Al mio via, aggiungete tutti la utenza della @
AnnaMaria alla vostra Lista Utenti Ignorati...
... ognuno che la mette tra gli ignorati, prima di ignorarla, prima la avvisa che, da lì in poi, non risponderà più ai suoi post. E se ne scusa in anticipo. Dobbiamo farlo (praticamente) tutti.
Ma vi avverto: dopo alcuni giorni leggeremo sulle cronache milanesi che un pensionato, residente presso le case popolari,
si è suicidato, buttandosi dal quinto piano.
Sarà il marito della nostra @
Anna Maria...
Insomma, pensateci bene a quel che farete...
👋