Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 146
    Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Predefinito La costruzione del nemico

La nostra presidente è amica fraterna del peggior uomo di Stato dell’UE. Orban avrebbe tutti i requisiti per essere espulso dall’UE, considerata la sua dittatura formale e il suo mettersi in tasca, nella sua tasca, almeno un terzo dei contributi che arrivano da Bruxelles.

Dalla riforma della Corte costituzionale ai continui attacchi contro la libertà e il pluralismo dell’informazione, passando per l’indebolimento dell’indipendenza complessiva del sistema giudiziario, la minimizzazione della crisi climatica con il sostegno alle fonti fossili, la legge che vieta i contenuti Lgbtq+ ai minori, l’equiparazione dell’omosessualità alla pedofilia e la chiusura nei confronti dei migranti.

Ci sono molte affinità tra la dittatura ultra regressiva di Orban e le iniziative della sua grande amica Giorgia Meloni, per esempio la legge contro la pedofilia, che anche la meloni vuole imporre e quella sulla discriminazione degli omosessuali, per i quali il ministro Piantedosi a consigliato i vari sindaci italiani di NON riconoscere i figli di coppie gay, maschi o femmine che siano.

Al contempo, ciò che Orbán tenta di fare è di superare via via la democrazia rappresentativa per privilegiare quella diretta.”, infatti è dal 2016 che Orban sta cercando di imporre la scelta del presidente del governo, stessa storiella chiamata premierato che tenta la Meloni, la sua grande amica e allieva.

Ma Orban, con la Meloni al seguito, pensa anche alla famiglia. Vuole che le donne sposate facciano più figli e per incentivarle alle donne che ne faranno almeno quattro saranno cancellate le tasse e altri privilegi. Pressappoco le stesse inziative che la Meloni (soy Giorgia, soy mujer, soy cristiana, soy madre) sta cercando di portare in Italia.

Ora la stupidità infinità di chi vuole raddoppiare la popolazione mondiale così da far finalmente arrivare l’Apocalisse che cancellerà lo stupido, pericoloso essere umano mi ricorda l’esortazione fascista e i premi del duce alle famiglie numerose, e non capisco dove questi pericolosi governanti trovino queste idiozie.

Intanto il mondo non sta a guardare, continua nella sua ormai consueta creazione del nemico. Per esempio Navalny. Io ho seguito il percorso politico di questo signore, le sue battaglia insieme ai nazisti russi per esempio, ma non è di questo che sono interessato. Penso invece all’imbecillità masochista di un Putin che ordina di uccidere un avversario politico che sta in prigione, e quindi non può fare niente contro di lui. E mi sorge la domanda: ma cosa ci guadagna Putin da questa morte? Niente, anzi solo nuove accuse, nuovi processi nel mondo. E allora? Putin aveva davvero bisogno di questa morte? Posso avere dei dubbi?
    Penso invece che in questa società dominata dall’impero americano tutto serva per tenere alta l’attenzione su chi l’impero non ama. E costruire sempre nuovi nemici è una vecchia tecnica molto redditizia
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Lo Sciacallo
     Likes dati
    1,014
     Like avuti
    4,364
    Mentioned
    1640 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: La costruzione del nemico

Cireno ma queste cose da scrivere la mattina qui sopra ti sogni di notte ?
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,365
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Vasconcelos Visualizza Messaggio
    Cireno ma queste cose da scrivere la mattina qui sopra ti sogni di notte ?
    Ho un grave difetto, vasco, PENSO, di giorno o di notte non importa, PENSO
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

email non funzionante
     Likes dati
    8,027
     Like avuti
    12,817
    Mentioned
    1787 Post(s)
    Tagged
    20 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Ho un grave difetto, vasco, PENSO, di giorno o di notte non importa, PENSO
    Si, ma noi che colpa ne abbiamo?
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

I I = Inutili Idiozie.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

e' vero troppe nascite porteranno alla distruzione del mondo, ma il problema non sono le poche nascite in Europa ma l'esplosione di nsacite in Africa dove una donna puo' partorire in media 6-7-8 pargoli e secondo la loro cultura dai 12 ai 45 anni è buona per figliare

Bisogna controllare le nascite in Africa

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

La nostra presidente è amica fraterna del peggior uomo di Stato dell’UE. Orban avrebbe tutti i requisiti per essere espulso dall’UE, considerata la sua dittatura formale e il suo mettersi in tasca, nella sua tasca, almeno un terzo dei contributi che arrivano da Bruxelles.

Dalla riforma della Corte costituzionale ai continui attacchi contro la libertà e il pluralismo dell’informazione, passando per l’indebolimento dell’indipendenza complessiva del sistema giudiziario, la minimizzazione della crisi climatica con il sostegno alle fonti fossili, la legge che vieta i contenuti Lgbtq+ ai minori, l’equiparazione dell’omosessualità alla pedofilia e la chiusura nei confronti dei migranti.

Ci sono molte affinità tra la dittatura ultra regressiva di Orban e le iniziative della sua grande amica Giorgia Meloni, per esempio la legge contro la pedofilia, che anche la meloni vuole imporre e quella sulla discriminazione degli omosessuali, per i quali il ministro Piantedosi a consigliato i vari sindaci italiani di NON riconoscere i figli di coppie gay, maschi o femmine che siano.

Al contempo, ciò che Orbán tenta di fare è di superare via via la democrazia rappresentativa per privilegiare quella diretta.”, infatti è dal 2016 che Orban sta cercando di imporre la scelta del presidente del governo, stessa storiella chiamata premierato che tenta la Meloni, la sua grande amica e allieva.

Ma Orban, con la Meloni al seguito, pensa anche alla famiglia. Vuole che le donne sposate facciano più figli e per incentivarle alle donne che ne faranno almeno quattro saranno cancellate le tasse e altri privilegi. Pressappoco le stesse inziative che la Meloni (soy Giorgia, soy mujer, soy cristiana, soy madre) sta cercando di portare in Italia.

Ora la stupidità infinità di chi vuole raddoppiare la popolazione mondiale così da far finalmente arrivare l’Apocalisse che cancellerà lo stupido, pericoloso essere umano mi ricorda l’esortazione fascista e i premi del duce alle famiglie numerose, e non capisco dove questi pericolosi governanti trovino queste idiozie.

Intanto il mondo non sta a guardare, continua nella sua ormai consueta creazione del nemico. Per esempio Navalny. Io ho seguito il percorso politico di questo signore, le sue battaglia insieme ai nazisti russi per esempio, ma non è di questo che sono interessato. Penso invece all’imbecillità masochista di un Putin che ordina di uccidere un avversario politico che sta in prigione, e quindi non può fare niente contro di lui. E mi sorge la domanda: ma cosa ci guadagna Putin da questa morte? Niente, anzi solo nuove accuse, nuovi processi nel mondo. E allora? Putin aveva davvero bisogno di questa morte? Posso avere dei dubbi?
    Penso invece che in questa società dominata dall’impero americano tutto serva per tenere alta l’attenzione su chi l’impero non ama. E costruire sempre nuovi nemici è una vecchia tecnica molto redditizia

Ma cireno, anche tu vorresti modificare la nostra costituzione. E in modo drastico. Tanto per cominciare elimineresti le elezioni. Che non è che siano propriamente una cosa secondaria. Perfino Putin preferisce eliminare tutti gli avversari ma ancora lascia le elezioni. Della serie che lascia almeno l'apparenza anche se poi nessuno ha scelta.
    quindi perchè critichi chi comunque è estremamente meno drastico di te?
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

anch'io penso che questa morte sta a Putin come quella di Mussolini stava a quella di Matteotti, molto controproducenti e negative per loro
    (tra l'atro Matteotti pare sia stato ucciso per ordine di lobbies vicino al Re quando Matteotti scopri' le mazzette della compagnia petrolifera inglese Sinclair oil)
    Non posso credere che Putin si sia fatto quetso clamoroso autogol dando ordine di ammazzare il suo principale oppositore

secondo me bastava palesare i suoi evidenti legami con l'occidente e i soldi che riceveva che prima dell'arresto gli permettevano una vita molto agiata, case bellissime, belle macchine e figlia nelle migliori scuole americane a pagamento

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Adesso mi dirà che non capisco un cazzo

....
    Il comunismo è una costruzione lunga, si devono anche cambiare alcuni difetti dll'uomo. Se mentre costruisci metti anche il sistema alle elezioni butti via tutto. Il capitalismo non aspetta altro
    ....

Nella mente di cireno il comunismo è un sistema che cambierà talmente nel profondo la natura dell'uomo, che poi si potrà avere un sistema dove tutti agiranno insieme come in un formicaio e senza che ci sia chi gli dice cosa deve e non deve fare.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Adesso mi dirà che non capisco un cazzo

Nella mente di cireno il comunismo è un sistema che cambierà talmente nel profondo la natura dell'uomo, che poi si potrà avere un sistema dove tutti agiranno insieme come in un formicaio e senza che ci sia chi gli dice cosa deve e non deve fare.
    ha le idee confuse :
    critica la modesta campagna a favore delle nascite in Italia, che nessuno segue,
    e non parla della mostruosa esplosione demografica in Africa, quella si' che è pericolosa per il pianeta

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,001
     Like avuti
    11,578
    Mentioned
    1938 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    anch'io penso che questa morte sta a Putin come quella di Mussolini stava a quella di Matteotti, molto controproducenti e negative per loro
    (tra l'atro Matteotti pare sia stato ucciso per ordine di lobbies vicino al Re quando Matteotti scopri' le mazzette della compagnia petrolifera inglese Sinclair oil)
    Non posso credere che Putin si sia fatto quetso clamoroso autogol dando ordine di ammazzare il suo principale oppositore

secondo me bastava palesare i suoi evidenti legami con l'occidente e i soldi che riceveva che prima dell'arresto gli permettevano una vita molto agiata, case bellissime, belle macchine e figlia nelle migliori scuole americane a pagamento

Non al Re ma a Mussolini che autorizzo una compagnia petrolifera USA a fare ricerche in cambio di danaro. Per lui ovviamente.

Comunque no, Putin così dimostra la sua forza e potenza. Come ha fatto con Prigozhin. Dice alla Russia e al mondo che non si sopravvie contro di lui.

Vale sia per i suoi nemici interni che per quelli esterni e l'Ucraina: inutile combattere contro Putin. Questo è il chiaro messaggio.

Pagina 1 di 15 1211 ... UltimaUltima