
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma davvero? Per cosa? Per comprare case e macchine?
Da che pulpito. Tu hai evitato di pagare l’IVA in Spagna.

Hai usato la tessera pensionistica della tua vicina di casa. Ha fregato lo stato spagnolo per il costo dell’Iva usando il diritto che non spettava e non ha fatto girare l’economia, perché non l’hai offerto nemmeno il caffè alla signora.
Le tasse le pagano tutti, anche chi non lavora.
Chi lavora in nero ha tanti soldi? Di solito si tratta di qualche ora di pulizie, Babysitting, commessa, bracciante a ore.
Prendono pochi soldi e risparmiano su tutto. E alcuni prendono pure i sussidi. E tu stai zitto, perché a te va bene così.
Servono tantissimo a te, sono i tuoi inquilini preferiti

, l’hai detto tu: senso lavoro, sussidiati e con l’affitto pagato dai contribuenti.
Ma perché mai? Le sue esigenze le paga il coniuge, figli o i genitori.
E sussidiato chi sarebbero? Quelli che hai definiti “inquilini perfetti”?
Cosa producono? Cosa comprano? Viaggiano forse? Vanno ai concerti, al ristorante? No.