Si c'è una pioggerellina del piffero ma chissà perché stamattina mi sento felice e appagato


Si c'è una pioggerellina del piffero ma chissà perché stamattina mi sento felice e appagato
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Forse perché la pioggerellina ti fa pensare allo squirt.




Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"


il contrario della nostra @mary ann, sempre di cattivo umore, incaxxosa, e sempre angosciata dal mondo che va a rotoli


@Marximiliano, come hai potuto vedere FrancoAntonio cerca di mandare in vacca anche il tuo thread.
Mi cerca anche se io non lo cerco, non gli rispondo, non lo calcolo nemmeno di striscio, parte in quarta con offese, prendi i provvedimenti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ci dev'essere una ragione per cui sono così in buon stato d'animo, una di quelle ragioni gigantesche ma invisibili, come il classico elefante nella stanza... chissà qual'è
![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Un riccone megalomane va al potere nel paese più potente (e prepotente) del mondo e tu sei di buon umore.![]()
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.


certo, perchè lui AMA il suo paese
@Trasversalista