https://www.youtube.com/shorts/ZEZTgx94MRo
I saharasici italioti di allora non si salutavano cosi.
Bisognerebbe chiamarlo saluto FASCISTA.


https://www.youtube.com/shorts/ZEZTgx94MRo
I saharasici italioti di allora non si salutavano cosi.
Bisognerebbe chiamarlo saluto FASCISTA.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO