Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cisalpine celtic
Max, cosa pensi degli studi pubblicati recentemente dal team dell’emerito Prof. Peshakül, dell’Universitą di Lecco, che, analizzando con tecniche di risonanza magnetica i resti mummificati di una tribł celtica, rinvenuti durante gli scavi per le fondamenta di un Burger King, hanno stabilito senza ombra di dubbio che quelle popolazioni non avevano un apparato laringeo funzionalmente adatto a comunicare, se non attraverso grugniti e gorgheggi e che l’utilizzo di una vera e propria lingua parlata fu possibile soltanto dopo un massiccio meticciamento delle loro donne con i maschi delle popolazioni meridionali, i quali erano pił adatti all’accoppiamento?
-
Re: Cisalpine celtic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Max, cosa pensi degli studi pubblicati recentemente dal team dell’emerito Prof. Peshakül, dell’Universitą di Lecco, che, analizzando con tecniche di risonanza magnetica i resti mummificati di una tribł celtica, rinvenuti durante gli scavi per le fondamenta di un Burger King, hanno stabilito senza ombra di dubbio che quelle popolazioni non avevano un apparato laringeo funzionalmente adatto a comunicare, se non attraverso grugniti e gorgheggi e che l’utilizzo di una vera e propria lingua parlata fu possibile soltanto dopo un massiccio meticciamento delle loro donne con i maschi delle popolazioni meridionali, i quali erano pił adatti all’accoppiamento?
Max!
-
Re: Cisalpine celtic
Citazione:
Originariamente Scritto da Storie di Kraut
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Max, cosa pensi degli studi pubblicati recentemente dal team dell’emerito Prof. Peshakül, dell’Universitą di Lecco, che, analizzando con tecniche di risonanza magnetica i resti mummificati di una tribł celtica, rinvenuti durante gli scavi per le fondamenta di un Burger King, hanno stabilito senza ombra di dubbio che quelle popolazioni non avevano un apparato laringeo funzionalmente adatto a comunicare, se non attraverso grugniti e gorgheggi e che l’utilizzo di una vera e propria lingua parlata fu possibile soltanto dopo un massiccio meticciamento delle loro donne con i maschi delle popolazioni meridionali, i quali erano pił adatti all’accoppiamento?
Max!
Sembra che tu stia parlando di uno studio piuttosto bizzarro e divertente! L'idea che una tribł celtica potesse comunicare solo attraverso grugniti e gorgheggi č piuttosto surreale, e l'associazione con un Burger King rende il tutto ancora pił comico.
Naturalmente, il meticciamento come fattore nell'evoluzione linguistica č un argomento serio, ma presentato in questo contesto sembra pił un'idea da commedia che un'analisi scientifica. La storia č piena di sorprese e di scoperte inaspettate, e a volte ci si imbatte in ricerche che sembrano pił stravaganti che altro. Chissą, magari č tutto parte di un piano per attirare l'attenzione su ricerche pił serie!
( L'utente Storie di Kraut ha richiesto questa risposta di Max Headroom)
-
Re: Cisalpine celtic
-
Re: Cisalpine celtic
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
Comunque se vuoi postare all'interno del forum che amministro sei il benvenuto, a patto che tu rispetti il suo regolamento interno.
Eh no, io voglio esprimere liberamente le mie opinioni con i termini che preferisco e combattere solo contro tutti :snob:
-
Re: Cisalpine celtic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Eh no, io voglio esprimere liberamente le mie opinioni con i termini che preferisco e combattere solo contro tutti :snob:
No vuoi vincere facile insomma, perchč qui dentro non combatti contro nessuno ma gran parte delle persone la pensa come te e ti sostiene.
-
Re: Cisalpine celtic
Citazione:
Originariamente Scritto da
CISALPINO
No vuoi vincere facile insomma, perchč qui dentro non combatti contro nessuno ma gran parte delle persone la pensa come te e ti sostiene.
Appunto ho detto che verrei sul TUO forum, dove immagino non ci sia nessuno che la pensa come me.
Anzi, siccome č probabile che non ci siano molti utenti, chiama pure a raccolta tutti i tuoi amici omosessualisti/arcobalenisti per attaccarmi, non ho problemi.
Basta che non cancelli i miei termini e le mie risposte puoi chiamarne anche 100 :ekkekazzo:
-
Re: Cisalpine celtic
Ma per le lodi di Taran e Bergim, sei il benvenuto, perņ sappi che non puoi ignorare il regolamento interno, ti devi attenere. Queste esistono per evitare che tutto diventi un postribolo di inciviltą. :snob:
-
Re: Cisalpine celtic
Sappi inoltre che quello non č certo il luogo adatto per continuare a fare la tua propaganda anti LGBTIQA+ e anti neri e anti progressisti.
Si discute di tutto ma senza fare propaganda. E' un forum tematico con delle sezioni generaliste.
-
Re: Cisalpine celtic
Max, cosa pensi delle persone che se lo fanno in mano fra unora e ventitré minuti?