ultimamente nel mio ufficio ci sono 4 o 5 colleghi che hanno deciso quest'estate di usare 4 o 5 settimane di ferie per andare a Bali,
forse nel giro di un anno uno di loro si fermerà a vivere li' lavorando da remote
non mi sono mai interessato a quell'isola ma vedendo le immagini non è male, anche se ci sono motorini dappertutto, smog, 2 milioni d'abitanti che diventano 5 o 6 a causa dei turisti in un isola relativamente piccola, poi ho visto in TV che ci sono delle comunità di expat, italiani, tedeschi, francesi, ma il massimo sono gli autraliani
si tratta dell'unica isola dove predomina la religione hindi in uno stato, l'Indonesia, che è lo stato piu' musulmano del mondo
ci sono diverse escursioni possibili, foreste molto fitte, laghi, il famoso lago Bratan con delle torri nell'acqua
Qualcuno di voi è stato a Bali?
anche li c'è prostituzione?




Rispondi Citando

