Dovete sapere che il miglior investimento che potete fare in questo momento sono solo le Commodities: cacao, caffè, oro, argento, palladio. Lasciate che mi spieghi: il climate change ci ucciderà tutti. Questo è un dato di fatto. Nel frattempo però distruggerà I raccolti o renderà impossibile le attività minerarie. Facendo schizzare i prezzi anno dopo anno.
Ecco la mia strategia:
30% world ETF
10% obbligazioni
30% palladio
30% cotone.
Fatemi sapere.




Rispondi Citando

