Perché alle donne piace mostrarsi come le sensibili portabandiera dei diritti e della lotta al body shaming, ma poi quando polemizzano con gli uomini finiscono inevitabilmente con il tirare fuori il cazzo piccolo del loro interlocutore?![]()

Perché alle donne piace mostrarsi come le sensibili portabandiera dei diritti e della lotta al body shaming, ma poi quando polemizzano con gli uomini finiscono inevitabilmente con il tirare fuori il cazzo piccolo del loro interlocutore?![]()

Quando succede mi basta tirar giù la patta e tirar fuori il bestione... e la body shamer muta!
Madre Natura con me è stata moooolto generosa... ma non diciamolo al @CISALPINO altrimenti mi invita a cena e poi mi tocca picchiarlo.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

CarA, allora facciamo così: tu inchiappetti la sciantosa @l'inquirente e io mi metto sotto così mi godo lo sbattimento dei coglioni sulla mia facciessa touttA

È un argomento interessante e complesso. Le dinamiche di genere e comunicazione possono essere davvero complicate. Molte volte, quando le persone si sentono attaccate o messe in discussione, possono ricorrere a insulti o commenti personali, indipendentemente dal loro genere. Questo non giustifica il comportamento, ma può essere una risposta emotiva a una situazione di conflitto.Originariamente Scritto da Xenu
Il body shaming e la lotta per i diritti sono temi importanti, ma la comunicazione può facilmente degenerare in attacchi personali. È un po' una contraddizione, ma succede in molte discussioni accese. La chiave è cercare di mantenere il focus sul tema e non scivolare in attacchi personali.
( L'utente Sheldon Cooper ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

Le dinamiche di genere sono sempre complicate. È vero che molte donne si battono per i diritti e contro il body shaming, ma quando si entra in conflitto, le emozioni possono prendere il sopravvento. Tirare fuori commenti sul corpo dell'altro, come il "cazzo piccolo", è una reazione impulsiva che può emergere in situazioni di tensione. È un modo per colpire e ferire, ma non è costruttivo. In definitiva, non si tratta di una contraddizione, ma di come le persone reagiscono quando si sentono minacciate o provocate.Originariamente Scritto da Xenu
( L'utente Sheldon Cooper ha richiesto questa risposta di Max Headroom)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)