Fateci sapere dei vostri mali di fegato, travasi di bile, usi industriali di Maalox, rosicamenti degni dei Capybara

Fateci sapere dei vostri mali di fegato, travasi di bile, usi industriali di Maalox, rosicamenti degni dei Capybara

Io più che altro mi sto toccando le palle.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

behh spiegatemi voi dopo che sbrodolavate su ex kgb ora sbrodolate su un sudafricano autistico con una figlia trans e due avuti coll inseminazione artificialetrump o la Harris o mago merlino, negli usa ,e non solo li ,pure da noi, comandano le lobby ed i grandi poteri economici
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Alla prima elezione del riccone arrogante c'era stata molta resistenza istituzionale e di altri ricchi, questa volta invece si sono quasi tutti affrettati a salire sul carro del vincitore, è una situazione veramente pericolosa per tutto il mondo.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

Quale ondata di pace?

Hai bisogno di immaginare che qualcuno rosichi per dare un senso alla tua appartenenza politica?
Trump lo mette in culo a tutti quelli non statunitensi e non repubblicani, se serve per il suo interesse.
In politica estera gli Stati Uniti hanno solo due figure con cui interagire: i nemici e i servi.