Visualizzazione Stampabile
-
Re: ed eccolo, il DAZIO
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spike Spiegel
Dopo più di due anni verrebbe da chiedersi cosa stiano aspettando...
Adesso sono in ballo con la cagata dei centri in Albania ; ma anche intenti a dover rendere conto dei fatti relativi al rilascio di Habish.
Diamogli un pò di tregua, poveretti....
-
Citazione:
Spike Spiegel
Mi stavo riferendo al caso di Cinzia del Pino, che a settembre dell'anno scorso ha inseguito e investito con la sua auto un uomo che gli ha rubato la borsetta, ammazzandolo, per poi tornare a casa come se non fosse successo niente.
Cosa c'entra con questo caso?
Io parlavo di leggittima difesa o di uso legittimo della forza letale.
-
Citazione:
Max72
Cosa c'entra con questo caso?
Io parlavo di leggittima difesa o di uso legittimo della forza letale.
Quel caso da me citato fu fatto passare per "legittima difesa" o "legittimo uso della forza".
La mia era una provocazione perché, chissà come mai, quando ci sono delinquenti veramente pericolosi nessun spavaldo cittadino di fa avanti.
Invece ammazzano a pugni o con l'auto solo dei poveracci.
-
Citazione:
Max72
Adesso sono in ballo con la cagata dei centri in Albania ; ma anche intenti a dover rendere conto dei fatti relativi al rilascio di Habish.
Diamogli un pò di tregua, poveretti....
Sui centri in Albania c'è totale e imbarazzato silenzio stampa.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Quel caso da me citato fu fatto passare per "legittima difesa" o "legittimo uso della forza".
La mia era una provocazione perché, chissà come mai, quando ci sono delinquenti veramente pericolosi nessun spavaldo cittadino di fa avanti.
Invece ammazzano a pugni o con l'auto solo dei poveracci.
Da quanto leggo adesso (sinceramente non ricordavo il caso) legittima difesa o uso legittimo non vennero accolti ; sono ancora a processo e lei è ai domiciliari (perlomeno credo, non trovo link recenti).
Ma se giudicata colpevole, per me possono sbatterla dentro per 30 anni o darle anche l'ergastolo.
Non possiamo espellarla e non è stata importata. (ma a quanto pare espellono solo 4 sfigati ogni tanto, oppure 10 stronzi che poi ritornarno nella totale impunità).
Questi, intendo i machetari (o psicolabili vari) viceversa non dovrebbeo nemmeno essere qui.
-
Citazione:
Spike Spiegel
Sui centri in Albania c'è totale e imbarazzato silenzio stampa.
Mica vero, qualche vago supporto in certe trasmissioni lo senti anche...ma onestamente nessuno approfondisce il tema, appunto perchè trattasi di una potenziale cagata, destinata a finire nel litigio totale (da quando è stata partorita, in cambio dell'impossibilità di un "blocco navale italiota" prettamente elettorale).
-
Citazione:
Max72
Da quanto leggo adesso (sinceramente non ricordavo il caso) legittima difesa o uso legittimo non vennero accolti ; sono ancora a processo e lei è ai domiciliari (perlomeno credo, non trovo link recenti).
Ma se giudicata colpevole, per me possono sbatterla dentro per 30 anni o darle anche l'ergastolo.
Non possiamo espellarla e non è stata importata. (ma a quanto pare espellono solo 4 sfigati ogni tanto, oppure 10 stronzi che poi ritornarno nella totale impunità).
Questi, intendo i machetari (o psicolabili vari) viceversa non dovrebbeo nemmeno essere qui.
Correzione :
Ergastolo sono sempre 30 anni (ed in molti, troppi, casi se ne fanno la metà già va di lusso), qundi intendevo anche un "Fine pena mai".
-
Citazione:
Child44
tu menti . sapendo.
i furti con destrezza , e parlo solo di quelli denunciati, sono al 97% appannaggio di immigrati.
Tu menti, e la sinistra a furia di spacciare menzogne, abbiamo visto che fine ha fatto. e che fine sta facendo in tutta europa.
Quindi il voto dato al Melone non è servito a nulla?
-
Citazione:
Spike Spiegel
Mi stavo riferendo al caso di Cinzia del Pino, che a settembre dell'anno scorso ha inseguito e investito con la sua auto un uomo
non era un uomo , ma un delinquente che credeva di poterla fare franca , tanto da minacciarla sfrontatamente .
chissà il marghubi cosa avrà pensato negli ultimi istanti ,
provo ad immaginare:
"mi avevan detto che qui potevo fare il cazzo che volevo" ,
"comunisti di merda, dove sono quando un ladro ha bisogno di essere difeso" ,
"però, questi italiani non sono le pecore da tosare che mi avevano raccontato i sindacati" ...
aggiungete la vostra :ghigno:
-
l'arrendevolezza di fronte alle risorse è figlia di anni di accoglionismo sparso a reti unificate, e le anime belle un tanto al chilo ne sono state le utili avanguardie
sono tuttora in circolazione e i pagapensioni continuano a fare il bello e il cattivo tempo
se poi aggiungiamo che il sistema giuridico impedisce di fatto i rimpatri appellandosi ai più improbabili cavilli ci teniamo e manteniamo cani e porci