Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Sei pacifico, ma sei amante della violenza. :rolleyes:
Certo... adoro salire sul ring e qualche anno fa mi piaceva fare a testate sui campi da football ... pura e semplice violenza e brutalità allo stato puro... ma non ti farei mai del male per il solo gusto di farlo.
Comprendi la differenza???
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Certo... adoro salire sul ring e qualche anno fa mi piaceva fare a testate sui campi da football ... pura e semplice violenza e brutalità allo stato puro... ma non ti farei mai del male per il solo gusto di farlo.
Comprendi la differenza???
Come gli squadristi nazi-fascisti, non lo facevano mai per il gusto di farlo.
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Come gli squadristi nazi-fascisti, non lo facevano mai per il gusto di farlo.
Altri tempi... ho sempre sostenuto che la violenza politica nell'attuale temperie è sbagliata e controproducente.
Pur comprendendo di avere a che fare con un minus habens, provo a spiegarti il concetto con un esempio: quando stavo per fare un sack sul quarterback prima di un lancio - magari dal suo lato cieco - l'unico pensiero che avevo in mente è "adesso ti ammazzo!" (anche il grande Lawrence Taylor quando ha rotto la schiena a Joe Theysmann probabilmente ha pensato la stessa cosa) e ho sempre placcato il QB cercando di infliggere più danni possibili (esattamente come facevano con me una guardia o un tackle quando mi bloccavano per proteggere un running back durante una corsa, una guardia di 140 kg in pull che ti viene addosso è come un treno e fa un male boia)... poi - dopo la partita - andavamo insieme a mangiare un panino e a farci una birra.
Sono sicuramente una persona che ama la violenza, ma so incanalarla positivamente... aggressioni immotivate o inutili sfoghi di violenza non fanno per me... non mi vedrai mai picchiare qualcuno più debole per il solo gusto di farlo... quelle schifezze non mi appartengono, piuttosto che usare la violenza - tanto per fare un altro esempio - con uno sfigato come il @CISALPINO, sorrido e me ne vado... non gli farei mai del male, nemmeno se arrivasse ad insultarmi vis a vis... picchiarlo e buttarlo giù sarebbe oltremodo facile, ma per me sarebbe anche un vero disonore.
[emoji1]
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
Pur comprendendo di avere a che fare con un minus habens
Ha parlato Einstein sotto effetto di anabolizzanti. :p
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Ha parlato Einstein sotto effetto di anabolizzanti. :p
....non li uso più da tanti anni... ma un cicletto di testosterone e GH potrei anche farlo
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triangolo nero
....a dispetto delle dimensioni da orco - questa mattina alle 05:00 ero in palestra ad allenare le gambe, oggi stazzo 138 kg, mi sono pesato sulla bilancia negli spogliatoi subito dopo la doccia - sono pacifico e raramente mi incazzo, di sicuro non mi arrabbio se qualcuno mi prende in giro... le perculate sono il sale della vita.
[emoji1]
In ogni caso sulle perculate gilaniche sei un pivello, a me e @don Peppe il @GILANICO ha dedicato un video in cui lui in persona ci offendeva in vari modi, non ricordo di preciso cosa ci disse ma sicuramente don peppe se lo ricorda.
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
In ogni caso sulle perculate gilaniche sei un pivello, a me e @
don Peppe il @
GILANICO ha dedicato un video in cui lui in persona ci offendeva in vari modi, non ricordo di preciso cosa ci disse ma sicuramente don peppe se lo ricorda.
[emoji1]
Io però l'ho fatto scappare dal forum, aveva fatto pure il post da piangina non binario... ma un video col frocionano che mi insulta a tempesta mi manca... lo voglio anch'io.
@CISALPINO me ne fai uno??? ma ti voglio davvero incazzato... tutto paonazzo con le vene sul collo belle gonfie.
[emoji1]
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
In ogni caso sulle perculate gilaniche sei un pivello, a me e @
don Peppe il @
GILANICO ha dedicato un video in cui lui in persona ci offendeva in vari modi, non ricordo di preciso cosa ci disse ma sicuramente don peppe se lo ricorda.
Ah, quel periodo è stato il top del divertimento
La furia gilanica era al massimo :D
Re: Ho molti amici ETERO!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Ah, quel periodo è stato il top del divertimento
La furia gilanica era al massimo :D
Torneremo ai bei tempi... adesso che ha sviluppato un'insana passione per i negri (sicuramente a causa delle perculate sul suo sangue nigeriano che lo hanno costretto a farsi piacere i negri obtorto collo) c'è molto più materiale per lavorare
[emoji1][emoji3][emoji3]
Re: Ho molti amici ETERO!!
Io ho molti amici intelligenti, ma nessuno di questi se ne frega se tu sia frocio od etero....e non hanno bisogno di andare a fare le sfilate a culo o cazzo di fuori per dimostrarlo.