@CISALPINO tu lo usi il cock ring?
L'unico anello che uso è il Torq SACRO da portare al collo..
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO
Originariamente Scritto da CISALPINO L'unico anello che uso è il Torq SACRO da portare al collo.. Insomma si’ na cap ‘e cazz
Originariamente Scritto da Vinnie Tobacco @CISALPINO tu lo usi il cock ring? Ti ricordi quando fummo invitati a cena dalla zia Nunzia e rubammo i porta tovaglioli in peltro?
Wewewewewewewewe
Originariamente Scritto da Storie di Kraut Ti ricordi quando fummo invitati a cena dalla zia Nunzia e rubammo i porta tovaglioli in peltro? Certo che ricordo zia Nunzia. Dopo il divorzio con zio Rosario veniva a stirarci le magliette per diecimila lire.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum