Visualizzazione Stampabile
-
Re: Auguri Halfshadow
Auguri!
Meglio tardi che mai ... :D
-
Re: Auguri Halfshadow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Un altro anno è passato, sei maturato un po'? :D
C'è sempre tempo... E quando penso a te ne ho la conferma. :rolleyes:
-
Re: Auguri Halfshadow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angkar Padevat
Di difetti ne hai tutti.
Almeno non sono del PD.
-
Re: Auguri Halfshadow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Almeno non sono del PD.
Non basta ad emendarti.
-
Re: Auguri Halfshadow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Almeno non sono del PD.
Allora doppi auguri![emoji898]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
-
Re: Auguri Halfshadow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Halfshadow
Almeno non sono del PD.
allora tripli auguri e cento di questi giorni! ;)
il pidinismo non è vita.
-
Re: Auguri Halfshadow
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antony The Tripe
Allora doppi auguri![emoji898]
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Quadupli. Visto che non ti bagni con la Schlein & co.
-
Re: Auguri Halfshadow
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Quadupli. Visto che non ti bagni con la Schlein & co.
Ma per piacere, meglio il patriarcatoh™ che il femminismo di quelle... XD