Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Notiziario zitto zitto...

    Certe informazioni vengono dette ad ore al di fuori delle ore di fascia protetta, quella dei mongomeloniani servi di questo governo di INCAPACI.

    Istat, produzione industriale a febbraio -0,9% -2,7% su base annua

    Prosegue la «lunga fase di flessione» della produzione industriale italiana che segna il 25° calo consecutivo. Secondo l’Istat, nel mese di febbraio, la produzione è diminuita dello 0,9% rispetto a gennaio. (Ansa)


    Istat, ancora in calo clima fiducia imprese e consumatori

    Terzo mese per le imprese, ai livelli più bassi da marzo 2021.

    Fonti:
    https://www.lachirico.it/2025/04/11/...su-base-annua/
    https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...151f39c1d.html

    Tranquillatevi, kolleghi del buso...

    Appena Donna Gioggia in clergyman d'ordinanza avrà finito di istruire i cardinali per l'elezione del nuovo papa "conservatore e sovranista", porrà mano alla soluzione definitiva di questo problemino.

    Questioni di priorità...



    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Jan 2013
    Messaggi
    8,033
     Likes dati
    507
     Like avuti
    1,134
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Notiziario zitto zitto...

    colpa di Trump , dei cinesi , dell'europa o dell'opposizione?

  3. #3
    Viva l'Italia
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    141,584
     Likes dati
    2,000
     Like avuti
    11,565
    Mentioned
    1932 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

    Predefinito Re: Notiziario zitto zitto...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Certe informazioni vengono dette ad ore al di fuori delle ore di fascia protetta, quella dei mongomeloniani servi di questo governo di INCAPACI.

    Istat, produzione industriale a febbraio -0,9% -2,7% su base annua

    Prosegue la «lunga fase di flessione» della produzione industriale italiana che segna il 25° calo consecutivo. Secondo l’Istat, nel mese di febbraio, la produzione è diminuita dello 0,9% rispetto a gennaio. (Ansa)


    Istat, ancora in calo clima fiducia imprese e consumatori

    Terzo mese per le imprese, ai livelli più bassi da marzo 2021.

    Fonti:
    https://www.lachirico.it/2025/04/11/...su-base-annua/
    https://www.ansa.it/sito/notizie/eco...151f39c1d.html

    Tranquillatevi, kolleghi del buso...

    Appena Donna Gioggia in clergyman d'ordinanza avrà finito di istruire i cardinali per l'elezione del nuovo papa "conservatore e sovranista", porrà mano alla soluzione definitiva di questo problemino.

    Questioni di priorità...



    Kobra. Belt & Road, now!
    Veramente lo dicono a tutti i tg.

    Ma la questione è un'altra: domandati come mai la produzione industriale cala. Pensi che sia colpa della Meloni e che con la sinistra le industrie crescerebbero?

    La produzione industriale cala perchè un paese di 60 milioni di abitanti non può vivere di turismo, bar, e botteghe. Ci vogliono le industrie che creano ricchezza. e le industrie sto paese le bacchetta un giorno si e l'altro pure.

    Serve acciaio e che fa l'Ilva? Da quanto tempo la manteniamo insieme all'Alitalia e tante altre situazioni simili?
    Sono decenni che andiamo avanti così e nessuno fa le riforme necessarie.

    Detto ciò metterei la mano sul fuoco che qualora ci fosse un governo di sinistra a strumentalizzare la cosa sarebbero quelli di destra.
    Il sonno della ragione genera mostri.


    Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    16 Jul 2016
    Messaggi
    6,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    821
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Notiziario zitto zitto...

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente lo dicono a tutti i tg.

    Ma la questione è un'altra: domandati come mai la produzione industriale cala. Pensi che sia colpa della Meloni e che con la sinistra le industrie crescerebbero?

    La produzione industriale cala perchè un paese di 60 milioni di abitanti non può vivere di turismo, bar, e botteghe. Ci vogliono le industrie che creano ricchezza. e le industrie sto paese le bacchetta un giorno si e l'altro pure.

    Serve acciaio e che fa l'Ilva? Da quanto tempo la manteniamo insieme all'Alitalia e tante altre situazioni simili?
    Sono decenni che andiamo avanti così e nessuno fa le riforme necessarie.

    Detto ciò metterei la mano sul fuoco che qualora ci fosse un governo di sinistra a strumentalizzare la cosa sarebbero quelli di destra.
    Che fa da contraltare agli strepitosi annunci elettorali non mantenuti da questo esecutivo con a capo la gioggia.

  5. #5
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,732
     Likes dati
    12,283
     Like avuti
    15,406
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Notiziario zitto zitto...

    Citazione Originariamente Scritto da Alex1939* Visualizza Messaggio
    Che fa da contraltare agli strepitosi annunci elettorali non mantenuti da questo esecutivo con a capo la gioggia.
    Cit. dal tuo quote:
    Originariamente Scritto da THE MATRIX
    Veramente lo dicono a tutti i tg.




    ...

  6. #6
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Notiziario zitto zitto...

    Regge poco la signora @THE MATRIX...
    Lei ha la necessità di contestare tutto. Anche sé stessa...



    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #7
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Notiziario zitto zitto...

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    La produzione industriale cala perchè un paese di 60 milioni di abitanti non può vivere di turismo, bar, e botteghe. Ci vogliono le industrie che creano ricchezza. e le industrie sto paese le bacchetta un giorno si e l'altro pure.
    Ogni tanto la signora @THE MATRIX ne dice una giusta: Se siamo una nazione di trasformazione ci vogliono le industrie...!!! Lapalissiano!
    E se le industrie sono in crisi bisogna in qualche modo sostenerle ed è esdattamente questo che questo governo di INCAPACI non fa lasciandole andare alla deriva.

    E' la TSI (Tecnica di Sfoltimento Industrial) e pare avere successo visto che nel 2024 sono state 336.000 le aziende chiuse.



    Kobra. Belt & Road, now!
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #8
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,732
     Likes dati
    12,283
     Like avuti
    15,406
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Notiziario zitto zitto...

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Regge poco la signora @THE MATRIX...
    Lei ha la necessità di contestare tutto. Anche sé stessa...



    Kobra. Belt & Road, now!
    Un/a The Masoch, insomma ...

  9. #9
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Notiziario zitto zitto...

    Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Veramente lo dicono a tutti i tg.

    Ma la questione è un'altra: domandati come mai la produzione industriale cala. Pensi che sia colpa della Meloni e che con la sinistra le industrie crescerebbero?

    La produzione industriale cala perchè un paese di 60 milioni di abitanti non può vivere di turismo, bar, e botteghe. Ci vogliono le industrie che creano ricchezza. e le industrie sto paese le bacchetta un giorno si e l'altro pure.

    Serve acciaio e che fa l'Ilva? Da quanto tempo la manteniamo insieme all'Alitalia e tante altre situazioni simili?
    Sono decenni che andiamo avanti così e nessuno fa le riforme necessarie.

    Detto ciò metterei la mano sul fuoco che qualora ci fosse un governo di sinistra a strumentalizzare la cosa sarebbero quelli di destra.
    io non lo so cosa succederebbe se la sinistra fosse al governo. io so che in questo momento al governo c'è la destra e che quindi la responsabilità di ciò che succede in Italia è sua, e solo sua.
    se poi parliamo di Alitalia, la mente non può non ritornare al pregiudicato Berlusconi Silvio e ai suoi capitani coraggiosi che a suo tempo salvarono l'Alitalia dal finire in mano francese, con gli aerei che portavano i turisti in Costa Azzurra invece che in Costa Smeralda e a Parigi invece che a Roma.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 

Discussioni Simili

  1. Zitto zitto, Beppe Grillo riempie persino la piazza di Carbonia
    Di dedelind nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 23:07
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-07-06, 17:12
  3. Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-07-06, 15:04
  4. Zitto zitto, Amato prepara la nostra estinzione
    Di Gianduiotto nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 16-06-06, 15:54
  5. Zitto zitto, Israele nella Nato - M. Blondet
    Di Barney nel forum Destra Radicale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 27-02-06, 13:57

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito