Che ricordi azz...
Questa è la canzona perfetta per il bogio nephilim @Triangolo nero..
Bresciani quindi CENOMANI SACRI, CISALPINI DI PATRIA!!
Era un bordello le volte che li vedevo nella bassa provincia bresciana..
Segni di un passato fatto di nuvole di fumo e di alcol, divertimento, buona musica e spensieratezza giovanile.
Mannaggia a te nostalgia CANAGLIA!!
Quel mondo non c'è più, si è dissipato. Non eravamo gli eredi dei sessantottini, ma di un insieme di generazioni di fine millennio, nella più totale inconsapevolezza e inconsci del fatto che stavamo vivendo l'ultimo periodo punk della storia.
Il muro è crollato, le acque si sono smosse, e la follia si è tramutata in ordinarietà di una società malata nel profondo e maledettamente noiosa.
Alcuni parlerebbero dell'inevitabile ciclo della vita dove molti, purtroppo, non ci sono già più.




Rispondi Citando
Difatti il ritornello della canzone recita proprio cosi.


