Re: E se fosse come dicono loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
toros
Non si tratta di porre la fede nell' Istat _ quanto della realtà ! Quella stessa che proprio la stessa gerarchia romana è preoccupata della S-cristianizzazione che avanza sempre più !
Questo fenomeno è in atto non solo in Italia.....
E perchè mai / quale la causa che ha portato a detta situazione ?
------------------------------------------------------------
Un saggio matematico ha dichiarato: "Se torturi i numeri troppo a lungo confesseranno qualsiasi cosa..."
Re: E se fosse come dicono loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
Z4rdoz ti ha testimoniato che non gliel'hanno inculcata dalla nascita. E sembra che non avessi mai sentito parlare prima delle conversioni.
più che inculcata, a @Z4rdoz jel'hanno inculata!!!
:lol :lol :lol
ora sono cavoli suoi, dovra fare una fatica di niente per liberarsi dai condizionamenti religiosi in cui è caduto!!!!
lui stesso dice di esere ormai divenuto un bamboccio i cui fili vengono tirati dal suo presunto Iddio, che per quanto mi riguarda può essere anche un satanasso, peggio per lui,
non c'è cosa peggiore di dover obbedire a uno spirito che ti possiede, e che magari si fa passare per "buono"
Re: E se fosse come dicono loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
fradall
E per favore, con molta umiltà vi prego di non affliggermi con citazioni bibliche o di santi, o di filosofi. Non sono preparato ne per l'uno ne per l'altro, preferisco farmi da me i miei ragionamenti.
grande!!!
a furia di citare bibbie e salmi, hanno finito per allontare la gente dallo spirito,
ma tanto il loro scopo è puramente politico, a loro ji interessa solo il potere, per dominare le coscenze colla scusa della fede.
Re: E se fosse come dicono loro?
Metteo 6:
Non date le cose sante ai cani e non gettate le vostre perle davanti ai porci, perché non le calpestino con le loro zampe e poi si voltino per sbranarvi.
Re: E se fosse come dicono loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
più che inculcata, a @
Z4rdoz jel'hanno inculata!!!
:lol :lol :lol
ora sono cavoli suoi, dovra fare una fatica di niente per liberarsi dai condizionamenti religiosi in cui è caduto!!!!
lui stesso dice di esere ormai divenuto un bamboccio i cui fili vengono tirati dal suo presunto Iddio, che per quanto mi riguarda può essere anche un satanasso, peggio per lui,
non c'è cosa peggiore di dover obbedire a uno spirito che ti possiede, e che magari si fa passare per "buono"
Tu non ti avvedi delle spirito di superstizione a cui ti sei incatenato, addirittura parli di yoga che una volta era benefico ma adesso è malefico... e chissà se l'hamburger con le patatine che oggi fa male domani magari fa bene... mi raccomando stai aggiornato...
Re: E se fosse come dicono loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
Tu non ti avvedi delle spirito di superstizione a cui ti sei incatenato, addirittura parli di yoga che una volta era benefico ma adesso è malefico... e chissà se l'hamburger con le patatine che oggi fa male domani magari fa bene... mi raccomando stai aggiornato...
Noi siamo chiamati a pregare per questi esseri umani che si sono smarriti nel labirinto di se stessi. Ci siamo permessi e limitati ad indicargli l'uscita. Questa reazione di salve che è fuori dalle righe, che tu emv chiami "spirito di superstizione" , spero in Cuor mio che la tua intuizione sia corretta e non sia qualche altro "spirito" ben più difficile da combattere e rimuovere.
Questa pietà di salve per questi esseri esseri umani Martiri della Chiesa o di quelli uccisi da Dio nel Vecchio Testamento è una FINTA PIETA'.
Ma chi è in Cristo queste cose le sapeva già Grazie alla Parola.
Ce l'ha scritto Timoteo 3:
1 Or sappi questo: negli ultimi giorni verranno tempi difficili; 2 perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, 3 insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, 4 traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, 5aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza.
Pregare per quelli che hanno rinnegato la Potenza di Dio !
Re: E se fosse come dicono loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
salve
più che inculcata, a @
Z4rdoz jel'hanno inculata!!!
:lol :lol :lol
Caro @salve sto pregando per te e puoi sbraitare fin che ti pare, ma questa cosa non me la puoi impedire. Sei inerme...
Non capisci che La Potenza di Dio che ereditiamo sta proprio nel pregare per un altro essere umano.
Oltre alla guancia ti porgo anche l'altra chiappa...
Re: E se fosse come dicono loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Z4rdoz
Noi siamo chiamati a pregare per questi esseri umani che si sono smarriti nel labirinto di se stessi. Ci siamo permessi e limitati ad indicargli l'uscita. Questa reazione di salve che è fuori dalle righe, che tu emv chiami "spirito di superstizione" , spero in Cuor mio che la tua intuizione sia corretta e non sia qualche altro "spirito" ben più difficile da combattere e rimuovere.
Questa pietà di salve per questi esseri esseri umani Martiri della Chiesa o di quelli uccisi da Dio nel Vecchio Testamento è una FINTA PIETA'.
Ma chi è in Cristo queste cose le sapeva già Grazie alla Parola.
Ce l'ha scritto Timoteo 3:
1 Or sappi questo: negli ultimi giorni verranno tempi difficili; 2 perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, 3 insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, 4 traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, 5aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza.
Pregare per quelli che hanno rinnegato la Potenza di Dio !
Da smarrito quale sono, ringrazio comunque, per davvero e senza ironia, per le preghiere che rivolgi a mio nome.
Sono un atto di simpatia umana, che apprezzo moltissimo.
Il fatto che non creda ad una loro qualunque utilità per il mio quotidiano non riduce la simpatia che ricambio, se non con le preghiere, di certo col pensiero.
Buon resto di giornata.
Re: E se fosse come dicono loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
emv
Tu non ti avvedi delle spirito di superstizione a cui ti sei incatenato, addirittura parli di yoga che una volta era benefico ma adesso è malefico... e chissà se l'hamburger con le patatine che oggi fa male domani magari fa bene... mi raccomando stai aggiornato...
non sono io che parlo di yoga, ma lo dicono chiaramente i maestri dell'antroposofia, che lo yoga del respiro, un tempo benefico, oggi non va più bene e fa solo danni.
Vaglielo a dire agli antropofi @emv, che non si avvedono dello spirito di superstizione a cui sono incatenati, e vedi cosa ti rispondono,
quanto all'amburgher, non ho mai detto che fa male, anzi fa bene perché è fatto di carne e proteine, a cui il nostro organismo è adatto, male invece le patatine, ché sono tubberi fatti di carboidrati, praticamente un veleno...
può darsi che in futuro a furia di adattamenti evolutivi l'organismo umano si abbiterà a mangiare le patatine, ma ci vorranno mijaja se non milioni di anni.
Re: E se fosse come dicono loro?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Z4rdoz
Noi siamo chiamati a pregare per questi esseri umani che si sono smarriti nel labirinto di se stessi. Ci siamo permessi e limitati ad indicargli l'uscita. Questa reazione di salve che è fuori dalle righe, che tu emv chiami "spirito di superstizione" , spero in Cuor mio che la tua intuizione sia corretta e non sia qualche altro "spirito" ben più difficile da combattere e rimuovere.
Questa pietà di salve per questi esseri esseri umani Martiri della Chiesa o di quelli uccisi da Dio nel Vecchio Testamento è una FINTA PIETA'.
Ma chi è in Cristo queste cose le sapeva già Grazie alla Parola.
Ce l'ha scritto Timoteo 3:
1 Or sappi questo: negli ultimi giorni verranno tempi difficili; 2 perché gli uomini saranno egoisti, amanti del denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, ribelli ai genitori, ingrati, irreligiosi, 3 insensibili, sleali, calunniatori, intemperanti, spietati, senza amore per il bene, 4 traditori, sconsiderati, orgogliosi, amanti del piacere anziché di Dio, 5aventi l'apparenza della pietà, mentre ne hanno rinnegato la potenza.
Pregare per quelli che hanno rinnegato la Potenza di Dio !
continui a blaterare di potenza di DDIO, e fai tutto il caritatevole dicendo che preghi per chi si s'è smarrito nel labbirinto bla bla, ma ti ricordo che la tua via di uscita dal mio labbirinto non m'interessa,
perché la tua via d'uscita consiste nel restare schiavi di DDIO, cioè nel restare nel labbirinto stesso!!!!!
solo la verità rende libberi, come diceva giovanni, ossia il cristianismo giovannita, a cui tu contrapponi il tuo cristianismo paolita che ci vuole schiavi.
Tu preghi per liberarmi da una schiavitù, ma per darmi un altro tipo di schiavitù!!!! quella del tuo Iddio iracondo, violento e vendicatore!!!!!
No grazzie!!!
La tua pace e serenità non danno nessuna libertà, perché non può esserci libertà al prezzo di credere in una menzogna illusoria,
perché sai cosa significa "Paradiso"??? vai a cercarne l'etimologgia, deriva dall'iranico, che significa "recinto",
solo in seguito, a questo significato di "recinto" è stato sovrapposto (camuffandolo) il significato di beatitudine e gioia a cui ti educano le religgioni, e che è il "tuo" paradiso,
be', ti ho dato abbastanza materiale su cui meditare...
@Z4rdoz