Salve vorrei sapere e capire come è stato possibile da parte di Conte o altri (pregasi specificare chi) essere riusciti ad impossessarsi del Movimento, mi chiedo in particolare: il simbolo non era di proprietà di Grillo? Non era lui il capo e proprietario del nome? Per favore risposte serie da chi sa darle, grazie.




Rispondi Citando
