Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,708
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,707
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Lo sport migliore da praticare?

    Cioè, voi che sport fate?
    Attualmente, non dieci anni fa.

    Questo perchè dieci anni fa anch'io facevo molto sport, ma è adesso che mi sono schifosamente impigrito e non so da cosa iniziare per tornare a muovermi un po'.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Aug 2010
    Messaggi
    4,340
     Likes dati
    1,299
     Like avuti
    381
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo sport migliore da praticare?

    correre correre caro mio!
    sono riuscita a fare correre anche mia mamma quindi ce la puoi fare pure tu!
    parti con poco sia chiaro.. non strafare sennò è un suicidio!
    io attualmente corro 3 volte a settimana...
    dicono sia lo sport più completo... modestamente!

  3. #3
    Clandestino
    Data Registrazione
    08 Jan 2010
    Messaggi
    10,035
     Likes dati
    1,382
     Like avuti
    3,952
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo sport migliore da praticare?

    Prima giocavo a calcio e andavo in piscina, adesso corro/gioco a calcetto giusto per mantenermi in forma. Senza quindi intenti agonistici.

    Comunque una delle più belle attività sportive che abbia mai provato è la vela. Solo che non ti fa muovere proprio tanto.
    E poi a Bologna non è molto utile la barca a vela.
    Ultima modifica di Ludis; 16-11-10 alle 23:04

  4. #4
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo sport migliore da praticare?

    Ma nuotare ovviamente







    PS: anche il sesso è considerato un'ottima attività fisica
    La Vita è troppo breve per non essere Italiani!

  5. #5
    Baby Pensionato
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    Purgatorio
    Messaggi
    46,618
     Likes dati
    6,352
     Like avuti
    12,632
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo sport migliore da praticare?

    il bunga bunga ?

  6. #6
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo sport migliore da praticare?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Cioè, voi che sport fate?
    Attualmente, non dieci anni fa.

    Questo perchè dieci anni fa anch'io facevo molto sport, ma è adesso che mi sono schifosamente impigrito e non so da cosa iniziare per tornare a muovermi un po'.

    Intendi sport puro, nel senso che è coinvolto, con disciplina continuativa, tutto il corpo (o parte di esso), o ti riferisci ad un qualche attività dinamico-ludica, che può essere anche interpretata o definita come sportiva?

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,238
     Likes dati
    38,374
     Like avuti
    687
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo sport migliore da praticare?

    Citazione Originariamente Scritto da L'anticristo Visualizza Messaggio
    il bunga bunga ?
    Ti avrei reputato se avessi potuto :giagia:
    Ultima modifica di Arikel; 17-11-10 alle 00:46
    Siete una massa di servi.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,022
     Likes dati
    12
     Like avuti
    76
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo sport migliore da praticare?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Cioè, voi che sport fate?
    Attualmente, non dieci anni fa.

    Questo perchè dieci anni fa anch'io facevo molto sport, ma è adesso che mi sono schifosamente impigrito e non so da cosa iniziare per tornare a muovermi un po'.
    Rispondendo alla domanda del thread, ritengo che il miglio sport da praticare sia la Formula1.
    Per il resto, se mi PROCURI due more ventenni possiamo allenarci con qualche birra all'Ops, la prossima estate. E' il mio attuale sport.
    Saluti. :gluglu:

  9. #9
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo sport migliore da praticare?

    Attualmente pratico un po' di kickboxing, è fattibile a tutti i livelli fisici.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Lo sport migliore da praticare?

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Questo perchè dieci anni fa anch'io facevo molto sport, ma è adesso che mi sono schifosamente impigrito e non so da cosa iniziare per tornare a muovermi un po'.
    Dipende da quanti soldi hai a disposizione... se vuoi spendere poco e praticare uno sport completo la soluzione migliore è senza dubbio la corsa, cominci con poco e poi progredisci, meglio su terreni non asfaltati (correggetemi se sbaglio ma sul cemento rischi di rimetterci le ginocchia). Se cominci ora all'arrivo della bella stagione dovresti riuscire a correre per una distanza apprezzabile.

    Se ti avanza qualche centinaio di Euro in più potresti comprare una bicicletta e fare un'ottantina di km in pianura sul fine settimana (naturalmente quando è bel tempo).

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Iniziare a praticare la via Ortodossia
    Di Albertus Magnus nel forum Chiesa Ortodossa Tradizionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 22-10-13, 21:53
  2. Risposte: 291
    Ultimo Messaggio: 04-11-12, 12:10
  3. Praticare la Decresita
    Di avambardo nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 05-07-08, 17:51
  4. Vipassana: dove praticare?
    Di Thule77 nel forum Filosofie e Religioni d'Oriente
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 18:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito