nel primo tentativo c'è un diluvio di suocere e cani che non c'entrano una sega...
il tema era: ognuno di noi possiede circa 40 grammi d'oro per un controvalore di circa 3.000 euro
non è granchè ma siamo terzi dopo USA e Germania


nel primo tentativo c'è un diluvio di suocere e cani che non c'entrano una sega...
il tema era: ognuno di noi possiede circa 40 grammi d'oro per un controvalore di circa 3.000 euro
non è granchè ma siamo terzi dopo USA e Germania
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione










Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.




Solo una parte delle nostre riserve si trova in Italia.
“Dove sono custodite fisicamente le nostre riserve auree?
A Roma, in via Nazionale 91, presso Palazzo Koch, la Banca d'Italia ne custodisce 1.100 tonnellate (che comprendono la totalità delle monete d’oro), insieme ad una quota (100 tonnellate) delle riserve conferite alla BCE (nel 1999, al momento della costituzione della UEM, «Unione Economica e Monetaria»).
La parte rimanente è invece depositata all’estero ed è così suddivisa:
Stati Uniti > 1061,50 tonnellate
Svizzera > 149,30 tonnellate
Regno Unito > 141,20 tonnellate”
Fonte: https://www.orovilla.com/blog/le-ris...-italiane.html
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”



