Visualizzazione Stampabile
-
Re: Allah è satana
Citazione:
Originariamente Scritto da
spq
A me è stato detto che il Corano fu scritto così: Maometto teneva in mano la penna, e Dio muoveva la sua mano.
No.
Citazione:
Per gli studiosi e scienziati il testo sarebbe un corpus di diversi testi, scritti a più mani in epoca tardiva, verosimilmente al termine del primo secolo dell’Egira, il VII secolo dell’era cristiana e trovò una certa coerenza e unità sotto il quinto Califfo omayyade, Abd al-Malik nell’ottica imperiale araba (una lingua una religione per tutti). E fino al IV secolo dell’Egira (XI secolo d.C) circolarono diversi "Corani" con messaggi diversi e contrastanti.
LINK
-
Citazione:
massena
allah è cattivo!
viva padrepio!
abbasso la dea kalì!!
non mi toccare mata Kali
https://youtu.be/lu8rBQcGvz0?feature=shared
-
Citazione:
don Peppe
La cgi più bella che io abbia mai visto
-
se un miliardo di persone considerano una attrice indiana la donna più bella del mondo, chi sono io per negarlo?
-
Citazione:
massena
se un miliardo di persone considerano una attrice indiana la donna più bella del mondo, chi sono io per negarlo?
Appunto, contenti loro .......
PS
Un esempio con le 72 vergini musulmane. Fosse vero, io le baratterei con 4-5 est europee. :rolleyes:
-
Citazione:
-Socrate-
E con buona ragione: se uno leggesse veramente la STORIA del corano e non solo il corano stesso, lo posizionerebbe là dove merita: accanto alla seduta del WC, in trepida attesa di un congruo utilizzo :snob:
Sai, io sono un toscano ateo, bestemmio il vostro credo a ogni piè sospinto. Quindi potete tenere buona compagnia al vostro compagno di credo del dio unico.
-
Citazione:
Trasversalista
AHahahhaha , sei una donna schiava e sottomessa nell'anima.
per un tozzo di pane adesso è diventata anche adepta del dio delle pecore
-
Citazione:
portiere
Sai, io sono un toscano ateo, bestemmio il vostro credo a ogni piè sospinto. Quindi potete tenere buona compagnia al vostro compagno di credo del dio unico.
Ateo e' colui che non crede in nessuna religione, sia stata fondata da millenni o nel recente 1921. :D
-
Citazione:
nordista
Ateo e' colui che non crede in nessuna religione
Sbagliato. Quello è l'agnostico. L'ateo crede nella non esistenza di un creatore.
Malgrado la tua età sei ancora un giovane jedi inesperto. Debole è la forza in te.
-
Citazione:
spq
A me è stato detto che il Corano fu scritto così: Maometto teneva in mano la penna, e Dio muoveva la sua mano.
Afrostronzate.