ed io spero che accada per davvero https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-gaza/7892177/

ed io spero che accada per davvero https://www.ilfattoquotidiano.it/202...-gaza/7892177/
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

Ma non ti vergogni?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

'Sti invasati hanno già un potere politico rilevante e purtroppo saranno destinati ad aumentare. Secondo me la questione Israele-Palestina non può che finire male
Anch'io negazionista e ne vado fierissimo: nego che esista almeno un negazionista intelligente![]()

Sparate giusto per rassicurare Merz che si è messo in mezzo alla questione ancora prima di formare il governo.

"Sono feccia, subumani. Nessuno al mondo li vuole"
(Nassim Vaturi)
.... dicevano lo stesso di loro lo scorso secolo, alla conferenza di Evian nessuno stato si è voluto accollare i "subumani ebrei"... la ruota gira, girerà ancora.

puzza di fake news
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!

Del resto questa è gente abituata a studiare sin da piccoli libri satanici, incestuosi , pedofili, pederastici ed imperialisti coma il vecchio Testamento e poi ad andare Talmud , Torah etc
e questi sono i risultati , in un paese normale verrebbe sottoposto a TSO immediato
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

scherzi??? quello è il libro scritto da dio per insegnarci a vivere nel suo rispetto,,, peccato che a violare i famosi dieci comandamenti sono per primi quelli che dicono di essere i più credenti,,,e pretendono di avere più diritti e immunità grazie alle sue cosiddette promesse,,,

NO UE, NO EURO, NO NATO, NO NUCLEARE, NO GREEN, NO TAV, NO PONTE, NO IA AD AZIENDE PRIVATE, SOLO DI STATO
Giustizia per Rosa e Olindo. Giustizia per la Palestina
“Sorgi, Dio, difendi la tua causa.”
"Andate dunque e fate discepoli tutti i popoli…"

Incitazione al genocidio, thread chiuso
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile