Riferimento: Mi siete mancati !.
Citazione:
Originariamente Scritto da
carlomartello
Meno male che c'è Giò moderatore. :cool:
carlomartello
Ciao Carlo !!!!!!. Anche tu mi sei mancato un sacco !!!. Lo sapevo che ti saresti espresso a favore di Giò :446:
Citazione:
Massimo Piacere
Grazie per la gradita segnalazione :446:
Citazione:
L'Europeo
:eek: E' tornato.
Ciao carissimo !!!. Lo sai che ho messo il tuo blog in rss o come cappero si dice ?.... così non mi perdo neppure un articolo :p. Cmq scherzi a parte e cmq la si pensi è un blog davvero interessante. Complimenti ;). E poi lo so che alla fine ti mancavo :D. POL senza oggettivista è come la pasta al sugo senza il cacioricotta :446:.
Citazione:
oggettivista
Ciao carissimo !!!. Lo sai che ho messo il tuo blog in rss o come cappero si dice ?.... così non mi perdo neppure un articolo :p. Cmq scherzi a parte e cmq la si pensi è un blog davvero interessante. Complimenti ;). E poi lo so che alla fine ti mancavo :D. POL senza oggettivista è come la pasta al sugo senza il cacioricotta :446:.
Come la pasta al sugo senza la muffa se mai. :446:
carlomartello
Citazione:
carlomartello
Come la pasta al sugo senza la muffa se mai. :446:
carlomartello
Antipatico :p:446:
Citazione:
oggettivista
Sfoghi ancora la tua libido sulle "meticcette"? :rolleyes:
Citazione:
L'Europeo
Sfoghi ancora la tua libido sulle "meticcette"? :rolleyes:
Ma quando mai :D. Sulle meticcette scherzavo. Non ho rapporti nè con le ariane nè con le mulatte. Sono per il sesso finalizzato alla procreazione all'interno del matrimonio :rolleyes:.
Citazione:
oggettivista
Ma quando mai :D. Sulle meticcette scherzavo. Non ho rapporti nè con le ariane nè con le mulatte. Sono per il sesso finalizzato alla procreazione all'interno del matrimonio :rolleyes:.
Ah capisco: sei tutto casa, chiesa e fi**. :1214:
Citazione:
L'Europeo
Ah capisco: sei tutto casa, chiesa e fi**. :1214:
Come sei materiale :rolleyes:.