Visualizzazione Stampabile
-
Re: perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Hai fatto bene, in effetti penso sia stato chiuso per errore, l'ho riaperto.
non credo sia stato per errore.
-
Re: perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
non credo sia stato per errore.
Un complotto per imbavagliare un 3d su un tizio che conosceranno un centinaio di persone? :ekkekazzo:
-
Re: perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Come faremmo senza il supermotorone lacrimone :glee:
Forse non sei in grado di capirlo, ma stai rompendo i coglioni e abusi del fatto che non ti segnalo.
-
Re: perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Forse non sei in grado di capirlo, ma stai rompendo i coglioni e abusi del fatto che non ti segnalo.
Quindi dovrei segnalare ogni volta che tu dai a me del motorino?
Andrebbe in crash il sistema :glee:
-
Re: perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Quindi dovrei segnalare ogni volta che tu dai a me del motorino?
Andrebbe in crash il sistema :glee:
Tu contesti qualsiasi decisione che io prenda come moderatore. Ti ripeto, hai rotto i coglioni.
-
Re: perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Tu contesti qualsiasi decisione che io prenda come moderatore. Ti ripeto, hai rotto i coglioni.
Guarda che, se leggi il 3d, sei tu che hai contestato più volte le decisioni di altri moderatori
Io ho giusto ironizzato en passant sul motorinaggio.
Si vede che hai la coda di paglia
-
Re: perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Un complotto per imbavagliare un 3d su un tizio che conosceranno un centinaio di persone? :ekkekazzo:
ma quale complotto. l'iniziativa di una persona a cui l'argomento dava fastidio.
-
Re: perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo palla e pertica
ma quale complotto. l'iniziativa di una persona a cui l'argomento dava fastidio.
Premetto che non ho seguito il 3d ma ictu oculi pare un 3d commemorativo su una persona che ha avuto un ruolo marginale nella politica di quasi 40 anni fa.
Sarebbe imaho più da sezioni tipo Energia, Ecologia e Ambiente, ma se qualcuno si straccia le mutande pur di tenerlo sul nazionale, lasciatelo lì
-
Re: perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Premetto che non ho seguito il 3d ma ictu oculi pare un 3d commemorativo su una persona che ha avuto un ruolo marginale nella politica di quasi 40 anni fa.
Sarebbe imaho più da sezioni tipo Energia, Ecologia e Ambiente, ma se qualcuno si straccia le mutande pur di tenerlo sul nazionale, lasciatelo lì
Il problema non era lo spostamento, ma la successiva chiusura causa mancanza di articolo di stampa e relativo titolo. Si sta convenendo con i supermod di non chiudere un 3d sposato dalla moderazione in Cronaca, anche in mancanza di titolo coerente.
-
Re: perché?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Storie di Kraut
Perché stai sul cazzo a tutti i moderatori
Giuro che ho provato ma non ci riesco.... :D