Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sto con la Meloni
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Solo dei folli possono pensare che la III gm è inevitabile....
E' il grande sogno degli anni 60, di un America e una Russia che finalmente si parlano e vogliono collaborare e all'Europa non va bene!
-
Citazione:
emv
E' il grande sogno degli anni 60, di un America e una Russia che finalmente si parlano e vogliono collaborare e all'Europa non va bene!
:facepalmi:
-
Citazione:
Kobra
Per il resto, considerato l'elevato numero di pacche sulle spalle che i vari capetti dell'euro-operetta hanno dato ieri a Zelennsky io gli consiglierei di non fidarsi troppo e di pararsi il culo.
Hai ragione, strisciante, questi capetti dell'UE non potrebbero fare nemmeno il controllore dei biglietti del treno. Sono mediocri, schierati, capeggiati da una mediocrissima donnetta.
Della meloni hai ragione, è indecente per il servilismo che dimostra nei confronti dell'amico Trump, però in questo frangente, molto importante, ha ragione.
Con una UE così combinata, con questi burocrati al comando, il destino è zero: l'UE deve essere riformata, rimessa a nuovo, rielaborata., così non può continuare : non è un organismo ma un sasso, inutile masso senza vita.
-
Citazione:
Salvo
Hai il link della notizia?
@Salvo
Coffe break La7. Lettura di un comunicato.
-
Ma possibile che non abbiate ancora capito qual è il problema di base di quanto ha fatto la Russia nel 2022
-
Citazione:
scomunista
Solo dei folli possono pensare che la III gm è inevitabile....
io vorrei avere la tua sicurezza ma l'odore che viene sparso nell'aria da qualche tempo, odore di armi, odore di nemici, si fa sempre più forte.
-
In quanti paesi sono stati inviati truppe ONU ? Credo in decine.
Ed a cosa sono serviti ? Tempo fa si diceva di mandare soldati brasiliani sotto egida ONU ma quanti ? Al summit di Londra avevo proposto l'invio di 30 MILA "volontari" (senza spiegare il significati di volontari).
30 mila militari ONU a cosa servirebbero ? Se putin decide tra 3/4 mesi di continuare a conquistare un'altra parte dell'Ucraina, 30 mila soldati basteranno ?
Certo che meglio ONU che Nato ma mi sembra solo una mossa un poco disperata. Israele ha sparato contro quelli italiani.
-
Citazione:
Hynkel
Ma possibile che non abbiate ancora capito qual è il problema di base di quanto ha fatto la Russia nel 2022
be spiegacelo.
-
Citazione:
Gigi Landi
In quanti paesi sono stati inviati truppe ONU ? Credo in decine.
Ed a cosa sono serviti ? Tempo fa si diceva di mandare soldati brasiliani sotto egida ONU ma quanti ? Al summit di Londra avevo proposto l'invio di 30 MILA "volontari" (senza spiegare il significati di volontari).
30 mila militari ONU a cosa servirebbero ? Se putin decide tra 3/4 mesi di continuare a conquistare un'altra parte dell'Ucraina, 30 mila soldati basteranno ?
Certo che meglio ONU che Nato ma mi sembra solo una mossa un poco disperata. Israele ha sparato contro quelli italiani.
potremmo anche mandarcene centomila, tanto si scanserebbero comunque.
-
Citazione:
cireno
Hai ragione, strisciante, questi capetti dell'UE non potrebbero fare nemmeno il controllore dei biglietti del treno. Sono mediocri, schierati, capeggiati da una mediocrissima donnetta.
Della meloni hai ragione, è indecente per il servilismo che dimostra nei confronti dell'amico Trump, però in questo frangente, molto importante, ha ragione.
Con una UE così combinata, con questi burrocrati al comando, il destino è zero: l'UE deve essere riformata, rimessa a nuovo, rielaborata., così non può continuare : non è un organismo ma un sasso, inutile massso senza vita.
Qui bisogna intendersi, @cireno...
La signora Von non capeggia assolutamente niente di rilevante; è stata messa lì per altre cose ma non certamente nel ruolo FORTE e UNITARIO di rappresentante politico di tutta eurolandia.
Qui, invece, siamo alle prime riunioni di un condominio di periferia iniziato a costruire 70 anni fa e non ancora arrivato al tetto dove ci si litiga su quali siano le quote millesimali di ciascun condomino.