Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Un mondo in mano agli inferiori

    Trampone ,Puttain , Zucchinaberg , Ilona Muskio , Minchion sono i personaggi che hanno le redini del mondo in mano mi fa davvero rabbrividire, sono attori che devono mantenere il circo attuale, gente che prima sosteneva i progressisti e ora leccano il culo a Trampone, colui che sponsorizzava le pere e adesso mette il no vax alla sanità.
    Prima di affidarsi a questi personaggi cominciate a salvare voi stessi che appresso a questi andremo alla rovina.
    La scena piu' pietosa si è vista tra Trampone e Zelensky dove quest'ultimo è caduto nella trappola ed è stato preso a calci in faccia dopo che ha risposto come si deve a Trampone e al suo vice non facendo la figura del servo come Giorgia Cazzoni, Minchion e tutti gli altri.
    Peronista per "la terza via"

  2. #2
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,259
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Un mondo in mano agli inferiori

    Saresti pregato di non storpiare i nomi dei personaggi, tantomeno con epiteti offensivi. Questo non è un forum di satira.
    @Baboden @blobb
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un mondo in mano agli inferiori

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Saresti pregato di non storpiare i nomi dei personaggi, tantomeno con epiteti offensivi. Questo non è un forum di satira.
    @Baboden @blobb
    Sono stato pure troppo buono, sembra che sono parenti tuoi...
    Peronista per "la terza via"

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,711
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,135
    Mentioned
    3316 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Un mondo in mano agli inferiori

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Trampone ,Puttain , Zucchinaberg , Ilona Muskio , Minchion sono i personaggi che hanno le redini del mondo in mano mi fa davvero rabbrividire, sono attori che devono mantenere il circo attuale, gente che prima sosteneva i progressisti e ora leccano il culo a Trampone, colui che sponsorizzava le pere e adesso mette il no vax alla sanità.
    Prima di affidarsi a questi personaggi cominciate a salvare voi stessi che appresso a questi andremo alla rovina.
    La scena piu' pietosa si è vista tra Trampone e Zelensky dove quest'ultimo è caduto nella trappola ed è stato preso a calci in faccia dopo che ha risposto come si deve a Trampone e al suo vice non facendo la figura del servo come Giorgia Cazzoni, Minchion e tutti gli altri.
    non hai fatto il nome dei peggiori di tutti: quelli che sono a Bruxelles

  5. #5
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,259
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Un mondo in mano agli inferiori

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Sono stato pure troppo buono, sembra che sono parenti tuoi...
    Sto parlando della dignità del forum, aspetto che evidentemente tu ignori.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    06 Feb 2023
    Messaggi
    3,846
     Likes dati
    0
     Like avuti
    633
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Un mondo in mano agli inferiori

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Sto parlando della dignità del forum, aspetto che evidentemente tu ignori.
    Ci sono sostenitori di Hamas e Putin a iosa, la dignità non si trova facile nel forum.
    Ultima modifica di Dario; 04-03-25 alle 18:33
    Peronista per "la terza via"

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,208
     Likes dati
    62
     Like avuti
    797
    Mentioned
    219 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Un mondo in mano agli inferiori

    Citazione Originariamente Scritto da Trasversalista Visualizza Messaggio
    Ci sono sostenitori di Hamas e Putin a iosa, la dignità non si trova facile nel forum.
    aspettiamo che vada tu stesso a mettere tutto a posto in tutto il mondo....

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Un mondo in mano agli inferiori

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Saresti pregato di non storpiare i nomi dei personaggi, tantomeno con epiteti offensivi. Questo non è un forum di satira.
    @Baboden @blobb

    Non lo e'?

    "Fischia ancora il vento".


    http://www.youtube.com/watch?v=Hr7BujuCAng

  9. #9
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,373
     Likes dati
    56,918
     Like avuti
    42,259
    Mentioned
    11901 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Un mondo in mano agli inferiori

    Ora e sempre resistenza, come su una irrinunciabile linea del Piave. Onore ai partigiani antifascisti.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #10
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito Re: Un mondo in mano agli inferiori

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ora e sempre resistenza, come su una irrinunciabile linea del Piave. Onore ai partigiani antifascisti.

    ...a conquistare la rossa primavera....
    ....dove sorge il sol dell'avvenir.
    ..........sventolando la rossa sua bandiera.....



    Piu' comunista di cosi, eh

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-03-22, 15:20
  2. Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 11-01-20, 20:47
  3. Il sud dell'Iraq è in mano agli iraniani
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 21:32
  4. L'ONU in mano agli americani
    Di Egol nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-05-04, 10:41
  5. Finalmente.......B. dà una mano agli strozzini!!!
    Di Patch nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-06-02, 22:03

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito