



Chissà se Murru si chiama cisalpino e cisalpino si chiama Murru
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


La Cina si chiama come la sacra e sacrissima INSUBRIA di noi natii della Cisalpina @Murru, in quanto significa terra di mezzo.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


CarA
Pensa che una volta anche la Sardegna non si chiamava Sardegna
Solo che gli italiani si vergognavano dei sardagnoli e vi cercavano un nome più meglio adatto.
Volevano chiamarla Napule ma era gia preso, pensavano Zozzeria o discarica, ma era troppo poco, poi anno deciso Sardegna
Hai munto giià le capre stamattina?


Infatti si chiamava SPQR?Difficile da pronunciare però.
![]()
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.