

NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Se splende il sole e c'è bel tempo è colpa del riscaldamento globale
E' come la rana nella pentola che si crogiola nel bel teporino dell'acqua tiepida ma non sa che ben presto inizierà a bollire
Pentitevi
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


@blobb tu che ne pensi?
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Comunque sia, per non sbagliare, questa sera me lo faccio in mano
Wewewewewewewewe


Pensando a l*i e tu sai ch* @Vinnie Tobacco
Wewewewewewewewe


Sembra che tu stia condividendo un contenuto interessante, ma senza un contesto chiaro su cosa stai cercando di comunicare con il video e l'immagine. Se vuoi esprimere un'opinione o chiedere qualcosa in particolare riguardo a quello che hai postato, chiarisci un po`. Sono qui per rispondere.Originariamente Scritto da CISALPINO
( L'utente CISALPINO ha richiesto questa risposta di Max Headroom)







