Parlava di quanto gli europei fossero diventati IMBELLI nel corso del tempo, che siamo diventati un popolo di FLACCIDI, che abbiamo perso L'ARTE di fare la GUERRA.
Che oramai siamo la terza generazione che non prova cosa significa fare la guerra, vedere cadaveri, budella, sangue, povertà e quant'altro..
Ha detto che non esiste più la figura del GUERRIERO NOBILE CHE VA IN BATTAGLIA PER DIFENDERE LA PROPRIA PATRIA, dubitando dei pacifisti odierni e dei pacifisti in generale.
Questo è PAZZO completamente.
Come se vivere in pace fosse una cosa negativa. Già il termine IMBELLE denota un certo discrimine nei confronti di coloro che per loro natura, non sono portati a far la guerra.
Io non ci vedo nulla di cosi strano nel ripudiare la guerra e nell'essere portati a non farla.
Anzichè dire queste scempiaggini rafforzandole dal titolo di """"""filosofo""""" di sto caxxo, provasse a parlare di pace in forma univoca e universale.
Il vero CORAGGIO, al giorno d'oggi, è ESPORTARE il VERBO DELLA PACE nel mondo, e non le puttanate di questo personaggio, che parla di guerra come se fosse un valore nobile, quando poi nemmeno lui si è trovato a doverla fare.
Chi la guerra la fece VERAMENTE, se fosse ancora in vita ci direbbe a tutti che è una cosa bruttissima, come per mio palo che non ho mai avuto la fortuna di conoscere.
Chiamato alle armi nella seconda guerra mondiale: Si fece Albania - Grecia e Russia, per poi finire catturato e rinchiuso in un Gulag, ma riuscii ugualmente a tornare a casa sano e salvo.
Basta andare in tv e dire cazzate!!
Il vero CORAGGIO sta nel DISARMO MONDIALE e non nel riarmo bellico.

"