
Originariamente Scritto da
-Socrate-
Buongiorno fanciulla, approvo incondizionatamente.
Ovviamente non tutti i irisparmi in oro & argento, ma una discreta quota la vedo molto salutare.
Oro per le spese importanti, argento per quelle quotidiane.
Anche le vecchie care 500 lire in argento ora sono molto ricercate, e valgono ancora il loro peso in argento
Comunque NON lingotti, bensì
monete
Ad esempio sterline oro o marenghi oro
I lingotti sono più cari quando li acquisti (se non li acquisti da un privato) e realizzi di meno quando li vendi, e sono meno sicuri
Ad avere un bel gruzzolo (beati loro), sarebbe da fare così
