Re: La gente è diventata stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La gente non e' diventata piu' stupida o piu' intelligente in percentuale. E' il divario che si e' allargato.
Esattamente come quello tra la poverta' e la ricchezza. I poveri rimangono poveri e i ricchi diventano piu' ricchi.
La stupidità è sempre più diffusa e non risparmia nemmeno i ricchi (e i governanti).
Re: La gente è diventata stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La gente non e' diventata piu' stupida o piu' intelligente in percentuale. E' il divario che si e' allargato.
Esattamente come quello tra la poverta' e la ricchezza. I poveri rimangono poveri e i ricchi diventano piu' ricchi.
I ricchi diventano sempre più ricchi e gli stupidi sempre più stupidi
Re: La gente è diventata stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
I ricchi diventano sempre più ricchi e gli stupidi sempre più stupidi
Ma non e' detto che aumentino di numero. Anzi senza immigrazione sono condannati a ridursi, e a fare posto a una terza categoria di nuovi arrivati.
Re: La gente è diventata stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
La stupidità è sempre più diffusa e non risparmia nemmeno i ricchi (e i governanti).
Meglio essere stupidi ricchi che stupidi poveri.
Re: La gente è diventata stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Meglio essere stupidi ricchi che stupidi poveri.
Ma la stupidità sempre più diffusa (e incentivata da questa società consumista) alla fine la pagheranno anche i ricchi (stupidi o no).
Re: La gente è diventata stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ho sentito da qualche parte che uno degli effetti del long covid è l'ingrossamento del pene
Credevo dello scroto... :D
Re: La gente è diventata stupida
più peshmman = ingrossamento del pene?
Re: La gente è diventata stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Ma la stupidità sempre più diffusa (e incentivata da questa società consumista) alla fine la pagheranno anche i ricchi (stupidi o no).
Intanto nei Paesi capitalisti ci godiamo la vita, mentre in quelli comunisti la gente sta con la merda al collo.
Re: La gente è diventata stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Intanto nei Paesi capitalisti ci godiamo la vita
Con sempre più stress, insicurezza (guerre e disoccupazione), inquinamento, depressione, giovani che non vedono un futuro ecc. :rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
mentre in quelli comunisti la gente sta con la merda al collo.
Paesi comunisti non ce ne sono mai stati.
Re: La gente è diventata stupida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gian_Maria
Con sempre più stress, insicurezza (guerre e disoccupazione), inquinamento, depressione, giovani che non vedono un futuro ecc. :rolleyes:
Paesi comunisti non ce ne sono mai stati.
Diciamo comunistoidi, piu' vicini al comunismo, o che avevano eliminato la proprieta' privata, il pilastro del benessere.