Ma sono titubante.
Sono molto geloso dei miei libri, e poi non lo trovo igienico: chissà chi li ha tenuti in mano (e magari si leccava pure il dito per girare le pagine).
Voi che ne dite?
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk


Ma sono titubante.
Sono molto geloso dei miei libri, e poi non lo trovo igienico: chissà chi li ha tenuti in mano (e magari si leccava pure il dito per girare le pagine).
Voi che ne dite?
Inviato dal mio Pixel 7 Pro utilizzando Tapatalk
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.


Ci sono anche in giro, nei parchi, degli 'scambiatori' di libri, a me non fanno schifo, anche se poi mi lavo bene le mani. Diciamo: stesso discorso per lo scambio di coppie.![]()