@CISALPINO
Sizzi e il lombardismo etno antropologico, il fenotipo determinato craniologicamente
Da 1.43.28


@CISALPINO
Sizzi e il lombardismo etno antropologico, il fenotipo determinato craniologicamente
Da 1.43.28
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


I MOSTRI creati da Cruciani si stanno ribellando contro di lui CRIPTO.
Hai sentito cosa ha detto il brasiliano contro di lui??
Sono curioso sul resto, su cosa farà uscire contro Cruciani @Dr. Gori..
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Quelli che non vengono più chiamati o chiamati poco si incazzano e sbroccano
È da poco successo con il tizio "champagne"
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Si ma il brasiliano ha avuto rapporti stretti stretti con Cruciani, anche se lui nega persino di aver cagato nel cesso di casa sua..![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Si ma sto tipo è completamente fuori di cotenna e disconnesso TOTALMENTE dalla realtà.
L'unica parte divertente è quanto ha detto "SEMPRE SULLA RETTA VIA MA MAI SULLA VIA DEL RETTO".
Dovrebbe ciulare di più ma non lo fa non certo per suo volere, ma perchè nessuna glie la dà..
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Anche stasera alla zanzara Sizzi usa la stessa retorica Gilanica
@CISALPINO l'unica differenza è l'antilgbitismo
Appena chiudono la puntata posto il video col minutaggio
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Tu vedi ancora quella merda trash CRIPTO 1 SOCIOLEGALE SUPREMATISTA BIANCO @Dr. Gori?
Tenendo presente che mentre parlavo di Cisalpina SACRA e celtica lui manco si faceva le pippe, l'endogamo non scopatore.
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif


Ma vai anche tu CRIPTO 1, con tutte le puttanate che spari contro le persone LGBTIQA+ e i SACRI neri, credo che Cruciani e tutto il baraccone dei padroni di merda di confindustria ti aprirebbero le porte stendendo il tappeto rosso @Dr. Gori.
I padroni son sempre alla ricerca di nuovi mostri da manipolare.
Comunque non è questione di copiare, sta di fatto che quando io parlavo di Cisalpina lui neanche si faceva le seghe, fermo restando che non è un vero indipendentista, ma un cazzaro estremista di destra come eridano and company...
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO


Da 1.27.14
Per una comunità di popolo cisalpina...
Gli influssi armenoidi parenziani...![]()
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif