

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Quindi?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


ecco cosi' @mary ann, finalmente la smetterà di frantumarci i maroni di come gli americani fanno spesa e si fissa per un altro mese compulsivamente come il suo solito sugli africani


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ah, dimenticavo. Stai correndo da tempo dietro ai miei post per ….farli eliminare, anche se non sono rivolti a te.
Da dove nasce questo zelo e perché?
Corri anche dietro alle mie discussioni per …..farle chiudere. Vorresti chiedere le discussioni, in cui t7 stesso hai partecipato attivamente. È da pazzi.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Ognun che fa la sua spesa, e se la spesa scappa devi rincorrerla per otto ore. Pure io una volta avevo preso una confezione di salsicce ma si sono messe a scappare e ho dovuto rincorrerle per tutto il supermercato
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Ah io pensavo che avessero rapito il cane e lo tenessero in ostaggio
Quindi credevo di aver liberato il cane dalle salsicce e invece ho liberato le salsicce dal cane. E lui non voleva, non era la sindrome di stoccolma allora...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

