In pochi se ne sono accorti ma guardate cosa pubblicava Libero News esattamente il giorno del ritrovamento del corpo di Sarah Scazzi.
06/10/2010
Quando l'amante è la zia - A letto con la sorella di uno dei propri genitori. I nipoti raccontano le esperienze con le loro "navi scuola" decisamente più grandi. Scandalizzati? Per le dirette e i diretti interessati non c'è nulla di male
Quando l'amante è la zia
Quando l'amante è la zia - Donna - Libero News
Ora... evidentemente, anche dalle ultime dichiarazioni*, emerge che quando in famiglia si ventilano torbide relazioni incestuose spesso è la premessa di drammi gravissimi.
La maggior parte della pedofilia avviene in famiglia!
E socondo voi è giusto permettere ad organi di informazione, tra l'altro così diffusi come Libero News, di presuadere le persone che è perfettamente normale provarci con il nipote? Questo tipo di rassicurazioni non pensate che possano essere quasi un apologia di reato? Avete presente l'effetto che possono avere sulle menti già inclini a fantasie di questo tipo in migliaia di persone in Italia?
Io dico la mia... non bisogna eccedere, ma un po' di sana censura ogni tanto ci vorrebbe!
*Sarah, confessione choc di Misseri "Ha fatto tutto mia figlia Sabrina" - LASTAMPA.it
[...] Invece Sabrina avrebbe fatto tutto da sola, in nome della difesa dell’immagine della famiglia «messa in pericolo dalle accuse di molestie sessuale mosse nei miei confronti da mia nipote », avrebbe detto Misseri. [...]

ncav: