Rif: Il più grande statista del secolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Girellando per youtube ho trovato... una delle prime volte in cui Fini ha esercitato il diritto di cambiare idea. Diciamo che in tempi non sospetti (2005? Più o meno) le iene lo mettono un tantino in imbarazzo
Se vuoi cerco cosa diceva Bossi di Berlusconi qualche anno fa.
O anche meglio: cosa diceva Berlusconi di Bossi qualche anno fa.
Ma non ti stracci le vesti per quello?
No, eh, in questo caso non c'è argomento differente dal cercare di evidenziare le supposte incoerenze di Fini.
Rif: Il più grande statista del secolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ma voi sinistri non eravate quelli per cui è importante la memoria? Allora vi si ricorda cosa diceva il vostro idolo qualche anno fa.
Bossi sparava a zero su Berlusconi quando pensava fosse politicamente finito... ma si sbagliava.
Abbeh, se il corpo è agonizzante allora va bene. Se invece è saldo al potere, invece, no.
Fini, quantomeno, ha scaricato il PdL per ragioni profondamente politiche.
P.S.: non vedo perché Fini debba essere un idolo della sinistra. Solo perché non lo schifano come avversario ma lo ritengono una persona rispettabile? :conf:
Rif: Il più grande statista del secolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Bossi sparava a zero su Berlusconi quando pensava fosse politicamente finito... ma si sbagliava.
ma quando mai :sofico:
stai dando dell'idiota a quell'uomo ed è scorretto perché , per quanto rozzo e populista , il suo intuito ha sempre funzionato ....perlomeno fino a qualche tempo fa :giagia:
Rif: Il più grande statista del secolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Bè Mangano all'epoca era un rubagalline e il massimo che aveva fatto era fare qualche assegno a vuoto (cosa che tra l'altro oggidì è pure depenalizzata). Poi, dopo aver progettato il rapimento dei figli di Berlusconi ed essere stato cacciato è diventato pluriomicida e boss mafioso
Falso. Io credo nei Carabinieri che facevano le indagini su Mangano già da tempo, e che puntualmente avvertivano Berlusconi che questo rapiva gli ospiti di Berlusconi medesimo. Era già mafioso all'epoca.
Pensa alla drogavendola i cui tabulati telefonici riconducono ad una relazione diretta tra lei e Arcore.
E pensa pure che probabilmente non è la prima volta che un drogavendolo tenta di comunicare con Arcore: ben ricordiamo (io sì tu no) quando Borsellino raccontava del cavallo e mezzo che Mangano in una conversazione con Dell'Utri voleva far recapitare in albergo a non so chi.
Rif: Il più grande statista del secolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garat
Se vuoi cerco cosa diceva Bossi di Berlusconi qualche anno fa.
O anche meglio: cosa diceva Berlusconi di Bossi qualche anno fa.
Ma non ti stracci le vesti per quello?
No, eh, in questo caso non c'è argomento differente dal cercare di evidenziare le supposte incoerenze di Fini.
Tra l'altro la natura ha compensato il "misfatto" di Fini: a rivalutare Mussolini poi ci pensò il Cavaliere. Il cavaliere dei cavalli e mezzo. :D
Rif: Il più grande statista del secolo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Bè Mangano all'epoca era un rubagalline e il massimo che aveva fatto era fare qualche assegno a vuoto (cosa che tra l'altro oggidì è pure depenalizzata). Poi, dopo aver progettato il rapimento dei figli di Berlusconi ed essere stato cacciato è diventato pluriomicida e boss mafioso
No.
Mangano all'epoca aveva TUTTI I TITOLI
per diventare almeno sottosegretario
in un Governo Berlusconi.
Non sottovalutare un TUO ottimo referente politico,
un EROE civile. :chefico: