?

?
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

Io so' io e voi non siete un cazzo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Che Trump è sovrano e meloni la sua schiava
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62

Il sovranismo è una manifestazione di inettitudine.
Una o più persone si attivano per creare uno spazio ideologico costruito a loro immagine, per sentirsi superiori a coloro che non rispondono ai parametri di riferimento che essi stessi hanno creato.
Tracciano un recinto e vi si chiudono dentro per sentirsi al sicuro.
Secondo me i sovranisti sono persone che hanno paura della complessità.

Incapaci di dialogare e di trovare compromessi, che è il succo della politica.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

It's rows upon rows of kings, whores and pawns, and the storm is rolling
The vengeful and the bitter reach out for their fix
Rebels never realized that their angst was a mockery -MGLA-
#Sostieni anche tu don Peppe moderatore del Forum LGBTQI+

Stai dicendo che Svizzera e Norvegia sono incapaci di dialogare e trovare compromessi? Non risulta nulla di tutto ciò, anzi entrambi questi paesi sovranisti ( perché rimasti fuori dal UE che è l'organismo sovranazionale per eccellenza) hanno negoziato accordi con l'UE pur rimanendone fuori, quindi che paesi sovranisti siano incapaci di dialogare e trovare compromessi è una affermazione senza fondamento, semplicemente dialogano senza aderire a certi organismi sovranazionali.
Regressista amante della pucchiacca.

padroni a casa nostra era uno slogan che faceva inorridire gli indignoni più o meno accoglionizzati che appestano tuttora le nostre contrade
nasce a quei tempi il rigetto dell'internazionalismo che più che altro cammuffava l'anima terzomondista, sempre col culo degli altri
e il diluvio di voti a salvini prima e meloni adesso ne è la ovvia conseguenza
il termine sovranismo è la sua valenza negativa è un goffo tentativo di esorcizzare uno stato di cose che non poteva essere più che previsto
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco