Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,174
     Likes dati
    62
     Like avuti
    796
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Quert'anno vado vado a fare le ferie a montecarlo

    https://www.youtube.com/watch?v=eo9fdwbRRiw
    PARE CHE I VECCHI TROVINO DA CUCCARE A IOSA,,

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quert'anno vado vado a fare le ferie a montecarlo

    allora vai a Ibiza, c'è piu' spazio e meno f... rifatta

  3. #3
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Quert'anno vado vado a fare le ferie a montecarlo

    Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=eo9fdwbRRiw
    PARE CHE I VECCHI TROVINO DA CUCCARE A IOSA,,
    La "merce" e' la stessa, cambia la vetrina. Se puoi permetterti Montecarlo, perche' no? Se vuoi spendere di meno, per la stessa "merce" ci sono tantissimi altri posti,
    in complesso meglio che nel Principato, dipende dai tuoi gusti. Moldavia, Ucraina (solo il N.W.), Rep. Ceca, Russia, Bulgaria, Romania se vuoi rimanere in Europa.

  4. #4
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quert'anno vado vado a fare le ferie a montecarlo

    a Montecarlo è tutto stretto, c'è sempre folla, quando uno ci passa un paio d'ore ha fatto il giro

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    20 Feb 2025
    Messaggi
    7,174
     Likes dati
    62
     Like avuti
    796
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quert'anno vado vado a fare le ferie a montecarlo

    io credo che sia tutto orgaanizzato per fare pubblicità alle macchine costose....

  6. #6
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Quert'anno vado vado a fare le ferie a montecarlo

    Citazione Originariamente Scritto da CIAPPAS Visualizza Messaggio
    io credo che sia tutto orgaanizzato per fare pubblicità alle macchine costose....
    Mi sa che hai ragione. Ho visto qualche YouTube dove una marea di adulti (adulti per eta' non per cervello) passa intere giornate col telefonino in mano a fotografare i
    NIP (Not Important Person) che arrivano in Ferrari, etc.

    Nei miei ricordi di gioventu', in una citta' che allora si chiamava Kishinev, passavamo il tempo in strada Vasile Alecsandri a guardare il sedere delle compagne proletarie
    che passeggiavano ostentose. Nessuna Ferrari, al massimo una Lada o una Trabant.

  7. #7
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quert'anno vado vado a fare le ferie a montecarlo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    La "merce" e' la stessa, cambia la vetrina. Se puoi permetterti Montecarlo, perche' no? Se vuoi spendere di meno, per la stessa "merce" ci sono tantissimi altri posti,
    in complesso meglio che nel Principato, dipende dai tuoi gusti. Moldavia, Ucraina (solo il N.W.), Rep. Ceca, Russia, Bulgaria, Romania se vuoi rimanere in Europa.
    mah. io mi ricordo del mal di testa che mi era venuto a Bratislava.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Quert'anno vado vado a fare le ferie a montecarlo

    Citazione Originariamente Scritto da pippo palla e pertica Visualizza Messaggio
    mah. io mi ricordo del mal di testa che mi era venuto a Bratislava.

    A parte che Bratislava e' la meno interessante delle capitali dell'ex est, non vedo come ti possa venire un mal di testa che non ti sarebbe venuto a Montecarlo. Sia ben chiaro
    che non ho niente contro i monegaschi e a Montecarlo potrei vivere meglio che in tanti posti ormai verso la disintegrazione razziale (Londra, Parigi, Molenbeek, Madrid).
    L'ultima volta che ci sono passato l'ho trovato....noioso. Meglio Laigueglia o San Remo (quando non c'e' il festival).

  9. #9
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Quert'anno vado vado a fare le ferie a montecarlo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A parte che Bratislava e' la meno interessante delle capitali dell'ex est, non vedo come ti possa venire un mal di testa che non ti sarebbe venuto a Montecarlo. Sia ben chiaro
    che non ho niente contro i monegaschi e a Montecarlo potrei vivere meglio che in tanti posti ormai verso la disintegrazione razziale (Londra, Parigi, Molenbeek, Madrid).
    L'ultima volta che ci sono passato l'ho trovato....noioso. Meglio Laigueglia o San Remo (quando non c'e' il festival).
    Non scambierei Montecarlo per il mio paese in Andalusia, non c'e' paragone

  10. #10
    custode dalle orsoline
    Data Registrazione
    05 Jan 2022
    Località
    convittore
    Messaggi
    29,221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,890
    Mentioned
    541 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Quert'anno vado vado a fare le ferie a montecarlo

    Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    A parte che Bratislava e' la meno interessante delle capitali dell'ex est, non vedo come ti possa venire un mal di testa che non ti sarebbe venuto a Montecarlo. Sia ben chiaro
    che non ho niente contro i monegaschi e a Montecarlo potrei vivere meglio che in tanti posti ormai verso la disintegrazione razziale (Londra, Parigi, Molenbeek, Madrid).
    L'ultima volta che ci sono passato l'ho trovato....noioso. Meglio Laigueglia o San Remo (quando non c'e' il festival).
    ma io a Bratislava non guardavo mica i monumenti. quello che colpiva era il livello medio della fauna.
    vergin di servo encomio e di codardo oltraggio

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 09-08-10, 18:35
  2. Vi saluto, vado in ferie
    Di Duschka nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-08-07, 16:21
  3. Vado in ferie
    Di locke (POL) nel forum POLSchedina
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 30-07-05, 20:08
  4. Bestiacce!! Vado in ferie!!
    Di Vichingo70 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-06-04, 23:35
  5. Schiattate d'invidia, da domani vado in ferie al Mare.
    Di locke (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17-11-03, 20:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito