https://www.youtube.com/watch?v=eo9fdwbRRiw
PARE CHE I VECCHI TROVINO DA CUCCARE A IOSA,,


https://www.youtube.com/watch?v=eo9fdwbRRiw
PARE CHE I VECCHI TROVINO DA CUCCARE A IOSA,,


allora vai a Ibiza, c'è piu' spazio e meno f... rifatta


La "merce" e' la stessa, cambia la vetrina. Se puoi permetterti Montecarlo, perche' no? Se vuoi spendere di meno, per la stessa "merce" ci sono tantissimi altri posti,
in complesso meglio che nel Principato, dipende dai tuoi gusti. Moldavia, Ucraina (solo il N.W.), Rep. Ceca, Russia, Bulgaria, Romania se vuoi rimanere in Europa.


a Montecarlo è tutto stretto, c'è sempre folla, quando uno ci passa un paio d'ore ha fatto il giro


io credo che sia tutto orgaanizzato per fare pubblicità alle macchine costose....


Mi sa che hai ragione. Ho visto qualche YouTube dove una marea di adulti (adulti per eta' non per cervello) passa intere giornate col telefonino in mano a fotografare i
NIP (Not Important Person) che arrivano in Ferrari, etc.
Nei miei ricordi di gioventu', in una citta' che allora si chiamava Kishinev, passavamo il tempo in strada Vasile Alecsandri a guardare il sedere delle compagne proletarie
che passeggiavano ostentose. Nessuna Ferrari, al massimo una Lada o una Trabant.




A parte che Bratislava e' la meno interessante delle capitali dell'ex est, non vedo come ti possa venire un mal di testa che non ti sarebbe venuto a Montecarlo. Sia ben chiaro
che non ho niente contro i monegaschi e a Montecarlo potrei vivere meglio che in tanti posti ormai verso la disintegrazione razziale (Londra, Parigi, Molenbeek, Madrid).
L'ultima volta che ci sono passato l'ho trovato....noioso. Meglio Laigueglia o San Remo (quando non c'e' il festival).



