Visualizzazione Stampabile
-
Re: La forma è sostanza?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hynkel
Non sto a soffermarmi su quanto si sono detti, sicuramente ci saranno mille discussioni a riguardo, ma ho notato il modo di fare e di vestire di Trump e Meloni nell'incontro di ieri.
La Meloni bianco vestita, tutta compita e tranquilla, gamba accavallata. Trump... beh, solito vestito con cravattone rosso, gambe divaricate, busto in avanti e faccia come se lo avessere svegliato dal sonnellino pomeridiano e quindi avesse le palle girate...
Una volta si diceva che la forma è sostanza, mi pare che Meloni abbia fatto una figura migliore tra i due, ma anche la diplomazia vorrebbe un atteggiamento diverso. Lo so che Trump se ne frega ma a me non piace.
Che ne dite?
vale la forma o la sostanza???
Meloni prende i complimenti di Trump, ma non ottiene niente di niente
https://www.linkiesta.it/2025/04/mel...-immigrazione/
-
Io ve lo ridico.
Trump vi va allegramente in culo, carissimi e carissime.
-
Citazione:
occidentale
Io ve lo ridico.
Trump vi va allegramente in culo, carissimi e carissime.
poveretto ahahahah
la prima volta Trampe se l'era sfangata e ce l'aveva sfangata, adesso le figure di merda che sta collezionando sono solo all'inizio
vi state sputtanando come vi siete sputtanati appoggiando quel soggetto di Berlusconi
-
ma va' ?
e va bene , facciamo finta di non constatare che americhe e europa hanno rottamato la sinistra , che mica si è sputtanata , siammai no eh... :rofl:
-
Chi avrebbe rottamato la sinistra?
-
Citazione:
Robert
poveretto ahahahah
la prima volta Trampe se l'era sfangata e ce l'aveva sfangata, adesso le figure di merda che sta collezionando sono solo all'inizio
vi state sputtanando come vi siete sputtanati appoggiando quel soggetto di Berlusconi
Ma finiscila, grillino dei miei ciufoli.:rolleyes:
-
Citazione:
Robert
poveretto ahahahah
Trump ti va allegramente in culo, fattene una ragione.