

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Abbiamo messo troppe strutture fondamentali raggiungibili tramite internet. Oggi un hacker può far perdere una guerra.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Però chi sta in alto se ne frega. Vuole di più! Abolire i contanti, far funzionare tutto ( elettrodomestici, riscaldamento ecc) con internet, avere tutti i documenti sui dischetti ecc.
E fai gestire tutti dai robot computerizzati e all’IA. I problemi sono dietro all’angolo, i vari blackout lo confermano appieno.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Leggo che nessuno sa con certezza le vere cause del blackout.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”