Polo, nord

Polo, nord
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Angolo repubblichino

@m96m, ti ho menzionato proprio perchè tu con il termine nord non centri nulla, siete diametralmente opposti.
Il termine appropriato per te è ORIENTE - CAMMELLI - DESERTO - SAHARASIA.![]()
NASCIAMO MORENDO E MORIAMO VIVENDO

Il termine appropriato per me è EUROPA-CAVALLI-ISOLA-EURASIA @CISALPINO![]()
Socio Fondatore di AS - Alternativa Sociale

A parole, ma nei fatti concreti il termine ancor più appropriato è indomesopotamico - Indoorientale @m96m![]()
Il mio invece è EUROPOIDE NATIO - CELTICO - CIVILTA' - SACRALITA' - CINGHIALI E CERVI SACRI![]()

In India e Mesopotamia sono sorte antiche grandi civiltàquindi mi sento lusingato
Tuttavia mi dispiace temo di non avere alcun legame con le antiche civiltà orientali, temo che anche sia un banale europeo con soli antenati nuragici abbastanza probabili, imho
@CISALPINO

Se la Sardegna si affaccia al NORD AFRICA ARABO, la Cisalpina si affaccia all'Europa occidentale natia.
La verità duole in coloro che si rifiutano di vedere con entrambi gli occhi @m96m.

Nordafrica arabo solo con le conquiste islamiche del VII secolo @CISALPINO
Quindi? Non ho problemi ad affermare che i sardi nuragici potessero o essere natii del isola oppure potessero genti o fusioni di genti provenienti da altrove, ma è innegabile che abbiano avuto una civiltà e ci abbiano lasciato i nuraghe a testimoniarlo.

Prima nella seconda webcam c'era un lupo bianco e dei corvi che gli giravano attorno
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile