gli insulti alla brigata ebraica sono una prassi più che consolidata ,ancora non hanno capito che non hanno il diritto di partecipare a questa manifestazione anche perché il loro contributo alla liberazione è stato praticamente nullo nullo solo opportunismo di chi sale sul carro dei vincitori




Rispondi Citando
)
