Mi piacerebbe aprire un posto dove si mangia la pasta e fagioli, quella nguacchiata nguacchiata che mi faceva mia madre (ch’ella zoccola).
Lo chiamerò Trattoria da Zyklonlad. La aprirò a via dei Tribunali a Napoli.


Mi piacerebbe aprire un posto dove si mangia la pasta e fagioli, quella nguacchiata nguacchiata che mi faceva mia madre (ch’ella zoccola).
Lo chiamerò Trattoria da Zyklonlad. La aprirò a via dei Tribunali a Napoli.


E se passano dei turisti israeliani?










Una bella trattoria agriturismo vegana
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile