Ci avevo pensato come opzione, ma 1) anche lì i post si perdono 2) moderazione praticamente impossibile, questo lo so per certo essendo stato in diversi gruppi dapprima aperti e poi a commenti chiusi per ovvie motivazioni.
Visualizzazione Stampabile
Io approvo facebook. Quindi possiamo "passare" in maniera indolore a quella piattaforma? Fatemelo sapere perché dovrei riattivare il vecchio account.
Chiedo al moderatore @Kavalerists cosa ne pensa di tutto ciò.
Ciao Lupo, ti dirò, un pò mi sono scocciato, anzi più che un pò... da una parte l'andazzo politico a livello mondiale è ultra deprimente, e dall'altra il livello generale qualitativo del forum TP è sotto i minimi storici... davvero, nei forum principali sembra ci sia l'invasione di soggetti in fuga dal cottolengo che al confronto Nazkol è una cima, e la cosa è bipartizan, Dx e "Sx".
Che ti posso dire? Se volete fare questo passo vediamo, magari vi raggiungo ( io un account dovrei proprio aprirlo... ), ma per quel poco che ne so da amici, a controlli e censura sulle idee e la libertà di parola su FB son messi pure peggio che qui, questo bisogna sempre tenerlo presente.
Guardate che se sperate che facebook sia migliorato, cascate male... vedete voi
Un rischio che si può correre, al più si ritorna qui.
Ma ormai mi pare evidente che ce le suoniamo e raccontiamo tra di noi, e non è la direzione che speravamo di prendere come gruppo tematico.
Lupo più di tutti ha lavorato tantissimo per la sezione, sarebbe un peccato vederla morire
Attenzione: il forum in questione è in "sonno". Lo utilizzeremo poche volte per messaggi importanti o concernenti altre attività. D'ora in avanti ci muoveremo su un'altra piattaforma (presto vi comunicheremo quale) nella speranza di attirare un maggior numero di utenti. Nel frattempo colgo l'occasione per ringraziare chi, in questi anni, ci ha offerto un libero spazio di dibattito.
PS: troll e simili personaggi non avranno comunque vita facile. Se pensano che non daremo più uno sguardo al forum , si sbagliano di grosso.
Finalmente è nato il nostro profilo "social". Lo potete trovare su facebook alla voce "Popolo & Sovranità".
Invito tutti i nostri simpatizzanti a mettere un like e a seguirci.
Dimenticavo l'indirizzo: https://www.facebook.com/profile.php?id=61577331437236