dopo 13 anni di follia la chiesa gattolica si è deggnata di ridarsi un papa all'apparenza normale,
sarà vero?
uno che veste in maniera tradizzionale, che addirittura parla di gesù, cristo e la madonna,
che si è formato ad una corrente seria e tradizzionale del gattolicesimo come quella agostiniana anzicché alle barzellette della psseudoteologgie sincretiche suddamerikane,
insomma uno che non sembra un claun,
in oggni caso io non ci casco e non intendo rientrare nell'ovile di src, non dopo le zozzerie a cui abbiamo dovuto assistere neji ultimi anni che hanno ridotto la chiesa gattolica a un'autentica buffonata,
lacerandola, provocando scismi e discordie, riducendola a una fogna, a un cumulo di macerie da cui sarà molto difficile riuscire a rimettere insieme i cocci,
quello che è fatto è fatto, inoltre pare che anche prevost fosse a favore dei famiggerati vaccini decantandoli come un atto d'ammore,
sarà che doveva necessariamente piegarsi alle direttive di bergoio,
ma anche sui migranti questi qui se la devono piantare di rompere i cojoni e di far sentire in colpa la gente,
insomma se non ci saranno delle chiare prese di distanza dal guazzabujio precedente per me non cambia nulla.
P.S. chiedo scusa se posto qui questo tred ma nel forum dei Gattolici @emv me l'avrebbe sicuramente censurato dato che cce l'ha con me, chi di dovere può anche spostarlo in fondoscala




Rispondi Citando

Fa anche il servizio a domicilio?
