[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

:9003204: l'incontro con il vecchio bavoso che ha dato una "scaldatina " alla sua bellarepapelle:
repapelle:
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

ha detto benissimo Capezzone, anche stavolta: un partitino del 2-3% come quello di Fini che vuole ricattare la maggioranza al governo!
Fini rappresenta esattamente quel marcio della politica sinistroide che vuole fare sempre quello che gli pare in barba alla volontà popolare.
Ultima modifica di QUINTO; 07-11-10 alle 15:01
Diciamo basta alla sinistra dei colpi di Stato e delle menzogne!

Il problema è che Fini conosce l'arte di gabbare la gente..e senza avere i meriti oggettivi di Berlusconi..che è ricco e non solo di chiacchiere..
Il futuro sarà nero..
Fini esperto politico nel significato deteriore del termine logorerà Berlusconi nel modo peggiore..cioè..calando continuamente sulla realtà una cartolina ideale..con cui confronterà l'azione di governo..
Dal crollo di Pompei..alla mafia..alla disoccupazione e alla perdita di valori..tutto sarà colpa di Berlusconi..e lui la cura..
Con Fini cesserà la disoccupazione..la Ricerca sarà finanziata ..l'Università pure..i gregari diventeranno di ruolo..l'Esercito riceverà nuova linfa..al Sud pagheranno le tasse e verranno costruite le infrastrutture..
Mentre Berlusconi convinceva soprattutto per l'essersi fatto da se..Fini convince per abilità dialettica..potere incantatorio..e come Hitler..ci condurrà a un destino tragico..
Fini non è un personaggio da prendersi alla leggera..
per il suo potere incantatorio..
per l'ambizione senza confini..
per la sua dipendenza assoluta dai poteri forti che lo sostengono..
Un mix di natura devastante..per noi ovviamente..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

un tot di boccaloni ' e' fisiologico ....purtroppo per lui quelli che piu' di tutti lo hanno in odio sono gli ex camerati del MSI poi divenuta AN .
Quelli gli daranno del filo da torcere poiche' non hanno, ne' avranno , con lui commistioni economiche come , faccio un esempio , La lewinsky de noantri tale Bocchino :sofico:

In realtà Silvio resta... diciamo che fini ritira la palla in campo dell'avversario...
Se Berlusconi vuole un nuovo patto di legislatura deve:
Concordare un nuovo programma che integri i 5 punti...
Tentare l'allargamento della maggioranza oltre che a FLI anche all'UDC (da qui il riferimento ai moderati dell'UDC e alla necessità di verificare i partiti della maggiornza)
Andare a dimettersi per fare un nuovo governo.
Duro ma lineare... con tutti gli attacchi a Fini, Berlusconi non si poteva spettare richieste differenti...
in alternativa.... Berlusconi puo non dimettersi... Fini ritira i suoi ministri e offre a Berlusconi appoggio esterno per i soli 5 punti...
Ultima modifica di Dottor Zoidberg; 07-11-10 alle 15:58
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

E' come se un potere magico lo sostenesse nella sua scalata al potere..
Sembra inarrestabile e le circostanze gli si torgono a favore..
Per questo l'ho paragonato ad Hitler..e qualcosa mi avverte che adesso c'è poco da scherzare..
Pur con la speranza che non riesca nei suoi nefasti intenti..il pessimismo dell'intuizione mi svela un brutto futuro..
Speriamo bene..e che la sua doppiezza venga svelata..
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

La sua doppiezza e' da tanto che e' stata svelata ...purtroppo e' sostenuto dai poteri forti ... ma vedi ...io , grazie al cielo , sono nella posizione di godermi lo spettacolo che tra poco iniziera' e mi potro' godere le facce deluse dei boccaloni che hanno seguito il canto della sirena .
Sono anch'io convinta che il futuro per i nostrio giovani non sia affatto roseo ...ma ...chi e' causa del suo mal pianga se stesso .
Io potro' maledire loro potranno solo battersi il petto .
P.S. - Va da se' che spero di sbagliarmi ma , allo stato , la mia netta sensazione e' proprio questa . Vista l'esperienza acquisita e' piuttosto difficile che mi sbagli ..ma spero che questa sia una di quelle poche volte .