Visualizzazione Stampabile
-
Re: I’nter
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
a Napoli ho visto tanti giovani che parlano benissimo italiano, e anche
mono giovani @
Vinnie Tobacco
Nel senso di "non accompagnati"?
-
Re: I’nter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillazzo
Nel senso di "non accompagnati"?
Poligiovani
-
Re: I’nter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cirillazzo
Nel senso di "non accompagnati"?
no mono fase
-
Re: I’nter
-
Re: I’nter
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
hai presente il marocchino fenomeno di 17 anni coi capelli tinti di giallo? Sono tutti con lui
È un fenomeno calcistico, tu ti accorgi solo che è un marocchino. CURATI.
-
Re: I’nter
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ormai Samba come tutti i napoletani emigrati parla un napoletano antico, obsoleto che non parlano neanche piu' a Napoli
quello che parlavano i suoi nonni e ha nostalgia di quei tempi
Visto che a Napoli ho visto tanti giovani che parlano benissimo italiano, e anche mono giovani @
Vinnie Tobacco
Io dico speso cummic’, cuttic’ (con me, con te). A Napoli questa cosa non è più riconosciuta.