Ho notato che le persone creative non sono molto portate a gestire bene loro tempo, soldi, acquisti, umori ecc.
A volte o spesso sono distratte, non riescono a risparmiare, avere idee chiare, progetti validi. Cosa ne pensate?

Ho notato che le persone creative non sono molto portate a gestire bene loro tempo, soldi, acquisti, umori ecc.
A volte o spesso sono distratte, non riescono a risparmiare, avere idee chiare, progetti validi. Cosa ne pensate?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

abbiamo disordine mentale proprio perchè artisti dentro
ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...
▶ENDGAME-2050◀-▂CORIPET▂SISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

Comunque un legame tra la creatività e quotidianità c’è.

Credo di essere molto creativa, ho parecchie idee…Ma non sono riuscita a comprarmi una casa, né laurearmi, non faccio viaggi.
Credo che ogni persona ha inclinazioni diverse.

C'e' una sola cosa che puo' creare (a meno fino a che non dimostri il contrario) i thread. Nessuno ha cominciato piu' thread di lei.
PS
Io sono in pensione. Tu, l'ha detto lei, posti mentre lavori e quindi ti pagano. Ma se lei avesse impiegato il tempo dei 110,000 post
lavorando oggi avrebbe potuto comprarsi il mini-buco che le piace tanto. Anche con un lavoro sottopagato, per gente che sa fare
poco o niente.
110,000 x 10 minuti = 1,100,000 minuti = 18,333 ore @ 12 euro/ora = 240,000