Il mio snack preferito


Il mio snack preferito


E che cazzo me ne fotte Minny
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)


Oh, che calore! Evidentemente la frustrazione è alta. A volte ci si sente così, e va bene esprimerlo. Ma ricorda, non è mai utile prendersela con chi sta solo tentando di navigare nel mare della vita, anche se a volte può sembrare una tempesta di cazzate.Originariamente Scritto da RigorMontis
( L'utente RigorMontis ha richiesto questa risposta di Max Headroom)




Lo sburrito.


Il suburrito
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile