Re: Ma alla fine, Meloni cosa rappresenta?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
In Italia governa la magistratura, non la politica. I politici hanno come unico obiettivo quello di incassare il lauto stipendio ed eseguire gli ordini che arrivano da Washington e Bruxelles.
Fessi quelli che ancora vanno a votare pensando che il loro voto conti qualcosa.
https://infosannio.com/wp-content/up...1_800_q50.webp
... :facepalmi:
Citazione:
cireno
Putin considera Zelensky una specie di nazista. Putin, contrariamente a chi pensa che voglia invadere l'Eiropa, cerca di pararsi il culo dall'invadenaza americano-nato. I russi, basta parlare con loro, hanno sempre la paaura che altri vogliano invaderli e la storia da lro ragione. Ora si tratta di far finire quella guerra sanguinosa e anche di obbligare Netanyahu a esser ALMENO MINIMAMENTE CIVILE
Certo e' giusto finire le guerre subito
La guerra a Gaza potra' finire solo con lo sgombero della popolazione che dovra' essere alloggiata altrove, non.vedo molti sforzi nel cercare luoghi alternativi dove alloggiare i palestinesi di Gaza, e bisognera' tirare fuori parecchi soldi
Citazione:
cireno
il dubbio mi era venuto: qui si devono prendere iniziative e poi decisioni che avranno certamente eco, critiche e forse anche lodi. Stare fuori vuol dire non entrare nelle decisioni e magari dire DOPO "ero d'accordo". Però DOPO
Ovvio. D'altronde più di un sondaggio riguardante la fornitura di armi ha visto gli italiani in maggioranza CONTRARI addirittura nelle fila dei partiti di maggioranza.
La premieressa più potente d'europeretta potrebbe mai accettare di perdere consensi in patria?
Citazione:
FrancoAntonio
Certo e' giusto finire le guerre subito
La guerra a Gaza potra' finire solo con lo sgombero della popolazione che dovra' essere alloggiata altrove, non.vedo molti sforzi nel cercare luoghi alternativi dove alloggiare i palestinesi di Gaza, e bisognera' tirare fuori parecchi soldi
scusa, sono quasi due milionidi persone che vivevano dove Israele e i suoi coloni li hanno sloggiati, avevano solo Gaza per vivere, anche se in modo poco decente, e adesso devono andare via---perchè? perchè lo dice Israele? e chi cazzo è Israele per andare contro all'umanità? In un mondo civile minimamente israele sarebbe caricata da sanzioni fortisssime, e invece ...che schifo di mondo, CHE SCHIFO!!!
Ha ragione chi vede la fine di questa vergognosa umanità
Altra discussione inutile....
Citazione:
Kobra
Ovvio. D'altronde più di un sondaggio riguardante la fornitura di armi ha visto gli italiani in maggioranza CONTRARI addirittura nelle fila dei partiti di maggioranza.
La premieressa più potente d'europeretta potrebbe mai accettare di perdere consensi in patria?
il 62% degli italiaani è contro il riarmo. Non so quanti sono contro l'invio di armi a Kiev ma insomma, nell'aria c'è odore di guerra totale e la gente si schiera contro le armi. La meloni non riesce ad esserlo? perchè?
Citazione:
scomunista
Altra discussione inutile....
non ti facevo, per alcune facili cosette che hai scritto, intelligente, ma adesso passi il limite: perchè inutile? Inutili sono quelli come te, che scrivono questi idiozie e pretendono anche di giudicare quello che scrivono gli altri.
Fare il moderatore non vuol dire averee licenza di scrivere scemenze. Scrivitelo sul dorso della mano.
Citazione:
cireno
non ti facevo, per alcune facili cosette che hai scritto, intelligente, ma adesso passi il limite: perchè inutile? Inutili sono quelli come te, che scrivono questi idiozie e pretendono anche di giudicare quello che scrivono gli altri.
Fare il moderatore non vuol dire averee licenza di scrivere scemenze. Scrivitelo sul dorso della mano.
Io ho dato la mia opinione di utente non di moderatore, quindi non iniziare a fare i piangina tirando in ballo la moderazione sproposito..
Citazione:
scomunista
Io ho dato la mia opinione di utente non di moderatore, quindi non iniziare a fare i piangina tirando in ballo la moderazione sproposito..
tu hai scritto un'idiozia. Se giudichi una posizione sbagliata devi dire perchè è sbagliata, se giudichi inutile una discussione devi scrivere perchè è inutile.
Piangina? mi conoscessi capiretsi che hai scritto una cretineria.
Citazione:
cireno
tu hai scritto un'idiozia. Se giudichi una posizione sbagliata devi dire perchè è sbagliata, se giudichi inutile una discussione devi scrivere perchè è inutile.
Piangina? mi conoscessi capiretsi che hai scritto una cretineria.
No confermo per me è un'altra discussione inutile senza un senso..